Entra in contatto:
Pabon 1 501856430

Calcio Serie A

Calciomercato: il Genoa prova a soffiare Mariga al Parma. Mistero Pabon

Calciomercato: il Genoa prova a soffiare Mariga al Parma. Mistero Pabon

Voci e indiscrezioni si susseguono a poche ore dalla chiusura della sessione invernale del calciomercato. L'ad del Parma Pietro leonardo ripete da alcuni giorni che il mercato dei crociati è chiuso. In realtà  la società  ducale sta cercando un rinforzo a centrocampo dove il favorito resta sempre l'ex Mariga.

L’Inter è vicina all’acquisto di Kuzmanovic dello Stoccardo: se l’affare dovesse andare in porto allora Mariga avrà il via libera per la cessione. I nerazzurri vogliono cedere la metà del cartellino del centrocampista keniota, ma al momento non ci sono offerte, se non richieste di prestito. Il Parma resta in forte pressing, ma nelle ultime ore c’è stato l’inserimento del Genoa di Preziosi; un ‘brutto’ cliente per il Parma.
Intanto in Germania il sito Transfermarkt continua a sostenere che a breve Amauri diventerà un giocatore dell’Hoffenheim; anche perchè il par maavrebbe già trovato il sostituto, è il rumeno Ciprian Marica dello Schalke 04 (in scadenza di contratto a giugno).
Infine il colombiano Pabon al centro di una vera e propria telenovela dai contorni poco chiari: il messicani del Monterrey nei giorni scorsi hanno annunciato l’accordo con il Parma e il giocaotre per una cifra intorno ai 6,5 milioni di dollari, ma stando al procuratore dell’attaccante, Riccardo Calleri, Pabon potrebbe finire in Spagna: “C’è anche la possibilità che finisca in Spagna” ha dichiarato Calleri ieri sera a Sportitalia.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A