Entra in contatto:
Paletta 3 473519728

Calcio Serie A

Calciomercato: lo Zenit su Paletta, la richiesta è 13 milioni di euro

Calciomercato: lo Zenit su Paletta, la richiesta è 13 milioni di euro

A novanta minuti dalla fine del campionato impazza già  il calciomercato. E per il Parma il rischio di perdere uno dei suoi pezzi pregiati è molto alto: negli ultimi giorni, fatti, lo Zenit di San Pietroburgo ha bussato alla porta del Parma per l'acquisto di Gabriel Paletta.

Il club russo ha già avuto un incontro informale con l’agente del difensore argentino e la sensazione è che abbiano già raggiunto un accordo economico. Sulle tracce del giocatore, però, ci sono anche altri club, italiani ed esteri. La valutazione del Parma è di 13 milioni di euro; una cifra che è destinata a salire qualora si dovesse aprire una vera e propria asta attorno all’ex giocatore del Boca Juniors. Cifra che inevitabilmente raffredda le intenzioni delle italiane, Napoli e Inter in primis.
Al momento lo Zenit non ha ancora presentato un’offerta economica, ma lo farà nei prossimi giorni. A Tommaso Ghirardi l’ardua sentenza, anche se difficilmente si potrà dire di no ad una cifra intorno ai 12-13 milioni di euro.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A