Entra in contatto:
di francesco 625630538

Calcio Serie A

Sassuolo, Di Francesco cerca la prima vittoria: Attenzione a Cassano e Parolo

Sassuolo, Di Francesco cerca la prima vittoria: Attenzione a Cassano e Parolo

Di Francesco è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, un evento storico per la matricola Sassuolo. La squadra è in crescita, ma le assenze pesano come macigni: Terranova, Valeri, Marrone, Gomes e Gazzola; tutti infortunati.

Ecco le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo alla vigilia della sfida del Tardini:

PERICOLO CASSANO: “Ho visto un Parma in grande condizione, ha fatto un’ottima partita con la Fiorentina. Affrontiamo un avversario in forma che gioca un buon calcio e recentemente ha fatto risultati importanti. Una squadra che ha qualcosa più di noi. Servirà grande attenzione, a Cassano e alla sua imprevedibilità e agli esterni del Parma”.

ATTENZIONE A PAROLO: “Ci sono anche centrocampisti bravi a inserirsi come Parolo, è una squadra abbastanza completa, l’unica pecca è che gli manca Amauri che è un grande punto di riferimento ma c’è Palladino che a Firenze ha fatto un’ottima partita”.

CONTINUITA’: “Nelle ultime due partite abbiamo ritrovato entusiasmo, lo abbiamo dato a chi ci segue, e fin qua ci siamo. Adesso bisogna continuare, tenendo bene i piedi per terra. Come non ci siamo avviliti dopo l’avvio di stagione, adesso dobbiamo essere consapevoli che abbiamo ancora molto da fare”.

ENTUSIASMO: “Nella partita contro la Lazio ho visto la mia squadra lottare su ogni pallone; finalmente è tornata l’euforia fra il pubblico, la squadra ha ricreato grande entusiasmo”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A