Entra in contatto:
ghirardi saluta 945797178

Calcio Serie A

Parma, Ghirardi non sta nella pelle: La vittoria perfetta

Parma, Ghirardi non sta nella pelle: La vittoria perfetta

"E' la vittoria perfetta, quella che si sogna da bambini". Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi non sta nella pelle per la bella e prestigiosa vittoria contro il Milan. Il patron crociato esalta la prova di tutta la squadra, in particolare di capitan Lucarelli e Mirante

.

VITTORIA CON DEDICA: “E’ la vittoria perfetta, quella che si sogna da bambini. La metto sul podio delle mie gioie più belle da quando sono qui a Parma, insieme all’altra vittoria sui rossoneri con gol di Bojinov e al successo con la Juventus per merito di Giovinco. E’ un bel sogno. La dedico a mio nonno, anche oggi mi ha aiutato. Come sempre, pure da lassù”

CREDERCI SEMPRE: “Nel primo quarto d’ora della ripresa abbiamo schiacciato il Milan nella sua area, tant’è che dopo la traversa di Gargano e i due gol successivi del Milan ho temuto la solita giornata sfortunata. Ho avuto paura, lo ammetto. Ma non ho mai smesso di crederci, come la squadra. Un plauso particolare ad Antonio Mirante: il Kakà, oggi, l’ha fatto lui con due parate super che ci hanno tenuto in vita”

CASSANO E PAROLO: “Antonio è in stato di grazia, qui da noi sta benissimo, lo vedo sereno e risponde sul campo nel migliore dei modi. Non devo proporlo io a Cesare Prandelli, un amico con cui non parlo di calcio. Si impone all’attenzione da solo, così come Parolo: sta dimostrando il suo valore, quando lo abbiamo acquistato dal Cesena era tra i centrocampisti più richiesti d’Italia. Oggi ha segnato due grandi gol”

CAPITAN LUCARELLI: “Straordinario, immenso, anche oggi. Gli ho visto fare giocate incredibili, avanzare palla al piede saltando gli avversari. Meno male che mercoledì è squalificato, almeno si riposa. Peccato potersi godere questa vittoria solo due giorni, ma a Genova dovremo giocare un’altra partita di questo livello”

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A