Entra in contatto:
Donadoni ok 511343357

Calcio Serie A

Parma, Donadoni: Sconfitta immeritata. Genoa, Gasperini: Vittoria di carattere

Parma, Donadoni: Sconfitta immeritata. Genoa, Gasperini: Vittoria di carattere

L'analisi dei due tecnici al termine di Genoa-Parma. Donadoni parla di almneo quattro limpide occasioni sprecate. Gasperini, invece, preferisce esaltare lo spirito e il carattere della propria squadra, anche se c'è ancora molto lavoro da fare. Ecco le dichiarazioni dei due allenatori:

.

DONADONI: “C’è rammarico per il risultato finale, ma abbiamo creato almeno quattro occasioni pulite e non siamo riuciti a trasformarle in gol. Ora pensiamo subito alla Juve, dovremo essere bravi a recuperare le energie. Il gol di Mesbah? Non l’ho rivisto ma mi dicono chefosse regolare. Comunque, la verità è che non meritavamo di perdere, anche se abbiamo commesso degli errori in fase offensiva e difensiva”.

GASPERINI: “Quando vinci certe gare contro squadre come il Parma, diventa importante anche per lo spirito della squadra. Ho visto grande carattere. Abbiamo dovuto soffrire sino alla fine, in certe occasioni ci è andata anche bene, ma tutti hanno lottato bene. Ci siamo presi dei rischi eccessivi e su questo dovremo continuare a lavorare”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A