Entra in contatto:
probabili formazioni 527100412

Calcio Serie A

Parma-Juventus, le probabili formazioni

Parma-Juventus, le probabili formazioni

Per la sfida contro la Juventus Donadoni potrà  contare sul ritorno di Lucarelli che in difesa completerà  il terzetto composto da Cassani e Felipe (Benalouane torna in panchina). Oltre al capitano, saranno quattro le novità  …

… rispetto alla formazione titolare di Marassi: Biabiany e Gobbi sulle fasce, Amauri in attacco in coppia con Cassano. L’unico dubbio, se così vogliamo chiamarlo, è a centrocampo dove si contendono una maglia Gargano e Acquah: l’uruguaiano è il favorito.
In casa Juve Conte vara i lturnover, anche e soprattutto in vista della sfida Champions contro il Real Madrid dell’ex Ancelotti. In difesa rientra Barzagli; Chiellini è squalificato in Champions equindi partirà dal primo minuto. Al centro della difesa dovrebbe esserci Ogbonna. Sulle fasce Isla e Asamoah. In attacco la novità potrebbe essere l’ex Giovinco; al suo fianco è ballottaggio tra Tevez e Llorente.
Entrambe le squadre giocano con il modulo 3-5-2.

parma juve formazione 191910807

Panchna Parma: Pavarini, Coric, Benalouane, Mendes, Rosi, MEsbah, Acquah, Valdes, Munari, Sansone, Palladino. All. Donadoni

Panchina Juve: Storari, Rubinho, Bonucci, Caceres, Peluso, Motta, Pirlo, Padoin, De Ceglie, Llorente. All. Conte

Arbitro: Celi di Campobasso

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A