Entra in contatto:
Biabiany e Pirlo 495521172

Calcio Serie A

Mercato, Biabiany: Non vado in Cina

Mercato, Biabiany: Non vado in Cina

E' l'amministratore Pietro Leonardi a provare a fare chiarezza sul futuro di Jonathan Biabiany. Il giocatore ha le valige pronte, ma al momento non si conosce la destinazione. La Cina (il Guangzhou Evergrande allenato da Marcello Lippi) …

… resta la meta preferita, come ha spiegato il dirigente crociati ai microfoni di Radio Radio: “C’è una volontà importantissima da parte del giocatore che chiaramente vuole andare in Cina – ha spiegato Leonardi – per lui ci sono dei ritorni di natura economica non indifferenti. Bisogna vedere però fino a che punto questa trattativa può andare avanti, perché veramente è una cosa incredibile. Non vi auguro di trattare con certi mercati. Biabiany è chiaramente un uomo sul mercato, perciò vediamo cosa accade fino a domani”. Domani potrebbe essere la giornata giusta per capire il futuro del giocatore, anche se le probabilità che resti a Parma sono vicine allo zero. Il Milan resta un’altetrnativa, tant’è che in giornata si è parlato di uno scambio con Zaccardo, il quale vuole tornare a Parma a tutti i costi.

TWEET BIABIANY. Nel pomeriggio (ore 17,57) la telenovela Biabiany si è arricchiata di una nuova puntata. Sul proprio profilo il giocatore ha scritto un tweet chiaro e conciso: “Fa piacere l’interessamento, ma non vado in Cina”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A