Entra in contatto:
san siro2 732811689

Calcio Serie A

Verso Milan-Parma: entusiasmo e crisi

Verso Milan-Parma: entusiasmo e crisi

Il momento d'oro del Parma e la crisi del Milan. In classifica ci sono ben 8 punti di differenza tra le due squadre. Domenica San Siro sarà  il teatro di una sfida inedita per le ambizioni di entrambe, con i rossoneri freschi di eliminazione dalla Champions League …

e quindi a caccia di rivincite; battere il Parma è un obbligo per provare a sperare in una qualificazione almeno all’Europa League, altrimenti sarà fallimento totale. Il Parma, invece, viaggia sulle ali dell’entusiasmo e cerca il 16esimo risultato utile consecutivo, oltre alle quinta vittoria consecutiva fuori casa. L’ultima vittoria in campionato a Milano risale al 1996 (Milan-Parma 0-1). Sono 30 i precedenti a San Siro e il bilancio parla chiaro: 6 vittorie del Parma, 8 pareggi e 16 sconfitte.
“Dovremo andare in campo e cercare di fare il nostro gioco, staremo attenti ma non andremo là a difenderci, abbiamo anche noi le nostri armi” ha spiegato capitan Lucarleli ai microfoni di Sky. Peccato che a Milano Donadoni non potrà contare su Garbiel Paletta (squalificato).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A