Entra in contatto:
Donadoni panchina 451660292

Calcio Serie A

Parma-Donadoni, il matrimonio continua

Parma-Donadoni, il matrimonio continua

La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio, nel bel mezzo della festa dei Boys, a Bagnazola: Roberto Donadoni sarà  l'allenatore del Parma anche la prossima stagione. Ad annunciarlo è stato l'amministratore delegato Pietro Leonardi che ha partecipato alla festa a Baganzola.

“Abbiamo tutti un doppio obiettivo nella prossima stagione, sul campo e sugli spalti, riconquistare il nostro presidente Tommaso Ghirardi e il mister mi ha assicurato che è con noi in questa missione” ha annunciato Leonardi al popolo gialloblù, spegnendo così le voci di un possibile addio del tecnico bergamasco, in questi giorni corteggiato dalla Lazio.

Alla festa dei Boys non era presente Ghirardi, ma il presidente ha voluto ugualmente ringraziare i propri tifosi attraverso il sito ufficiale del Parma: “Nel corso degli anni ho sempre presenziato con gioia alle feste dei tifosi del Parma e mi dispiace molto oggi non essere in mezzo a loro. Ringrazio i Boys per l’invito e la vicinanza dimostrata, ma in questi giorni così pieni di emozione per me, non mi sento di affrontare un bagno di folla, seppur calorosa come è sempre stata nei miei confronti durante le loro feste. So che mi possono capire e gli faccio i complimenti perchè la loro è sempre una manifestazione positiva per tutti”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A