Entra in contatto:
Biabiany Paletta2 881841165

Calcio Serie A

Biabiany e Paletta, intrighi di mercato

Biabiany e Paletta, intrighi di mercato

Biabiany e Paletta sono due giocatori che piacciono a diversi club italiani ed esteri. Basta questo per delineare un'estate bollente sul fronte calciomercato, come era già  successo nell'ultima sessione di invernale. Il primo piace alle due milanesi, Inter e Milan; …

… mentre i ldifensore italo-argentino è da tempo nel mirino di Napoli e Roma. Situazioni e valutazioni differenti, ma entrambe i giocatori hanno un valore di mercato che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Fino ad oggi sul tavolo dell’ad Pietro Leonardi non sono arrivate offerte ufficiali, ma il dirigente crociato ha incontrato diversi club che hanno sondato il terreno e proposto diverse opzioni. tra queste quelle di Inter e Milan: i primi vorrebbero inserire due contropartite tecniche, Schelotto e l’ex Belfodil, oppure uno tra Duncan e Mbaye (su quest’ultimi è forte il pressing del Torino). I rossoneri, invece, hanno proposto di inserire nell’affare Riccardo Saponara (a titolo definitivo) il cui contratto è a metà proprio tra Milan e Parma, oltre al prestito di Birsa. L’arrivo di uno esclude l’altro. Il Parma al momento non ha preso una decisione, proprio perché sulle tracce di Biabiany ci sono diversi club e soprattutto perché deve ancora risolvere la comproprietà con la Sampdoria.

Poi c’è il capitolo Paletta: l’interesse di Napoli e Roma è risaputo, ma i due club non si fanno sentire da tempo. La trattativa più avanzata semgbra essere quella con i partenopei che sul piatto offrono il cartellino di Gargano. Leonardi vorrebbe inserire anche il prestito dell’attaccante colombiano Duvan Zapata, oltre ad un consistente conguaglio economico. ma è proprio su questo punto che i due club non sono d’accordo. La valutazione di 10-12 milioni per Paletta è ritenuta eccessiva dal presidente De Laurentis.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A