Entra in contatto:
Inter Parma 790569896

Calcio Serie A

Lazio-Parma allo stadio Olimpico: le probabili formazioni

Lazio-Parma allo stadio Olimpico: le probabili formazioni

Guidolin non ha voluto anticipare molto sulle proprie intenzioni, a differenza di Ballardini che invece ha quasi annunciato l'undici titolare che questa sera affronterà Â  i gialloblù. 4-3-1-2- per i biancocelesti, probabile 4-2-3-1 per il Parma, anche se i dubbi sono tanti.

Ieri il tecnico veneto ha annunciato che ricorrerà ad un possibile mini turnover. L’alternativa al 4-2-3-1 potrebbe essere il 4-4-2 a rombo, una soluzione che il tecnico ha provato durante l’allenamento di ieri. Due i ballottaggi: Castellini-Lucarelli e Zaccardo-Zenoni.20 i giocatori convocati, restano a casa gli affaticati Biabiany e Panucci, oltre agli indisponibili Fontanello e Pisanu.

Il braccio di ferro tra la Lazio e i giocatori dissidenti continua, senza pause. Il tecnico biancoceleste Ballardini, ha deciso ancora una volta, di non convocare Pandev e Ledesma per la partita di questa sera all’Olimpico contro il Parma. Esclusi anche Bonetto, Stendardo, Manfredini, Firmani e Berni. cco l’elenco completo dei 20 convocati: Bizzarri, Muslera, Cribari, Siviglia, Diakite, Radu, Lichtsteiner, Meghni, Matuzalem, Mauri, Perpetuini, Eliseu, Foggia, Zarate, Baronio, Cruz, Del Nero, Inzaghi, Kolarov, Dabo.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Cribari, Siviglia, Kolarov; Dabo, Baronio, Mauri; Matuzalem; Cruz, Zarate.

A disp. Bizzarri, Diakite, Radu, Eliseu, Meghni, Foggia, S.Inzaghi. All Ballardini

PARMA (4-2-3-1): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Paci, Castellini; Morrone, Mariga; Lanzafame, Dzemaili, Bojinov; Paloschi.

A disp. Pavarini, Lucarelli, Zenoni, Antonelli, Galloppa, Manzoni, Amoruso. All. Guidolin

Abitro: Velotto di Grosseto

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A