Entra in contatto:
bojinov 595720794

Calcio Serie A

Dieci gol in amichevole. Bojinov scatenato, segna un poker

Dieci gol in amichevole. Bojinov scatenato, segna un poker

Respirare l'aria della nazionale bulgara ha fatto bene a Valeri Bojinov. L'ex attaccante di Lecce e Fiorentina, inffati ha messo a segno quattro gol nel test infrasettimanale contro il Fornovo che si è giocato questo pomeriggio a Collecchio.

Mister Guidolin ha provato quasi tutti gli uomini a disposizione, schierando due formazioni completamente differenti tra primo e secondo tempo. Il tecnico ha schierato il 3-5-2 in entrambe le occasioni e questo fa pensare che sarà il modulo con cui domenica il Parma affronterà il Siena dell’ex Reginaldo. L’amichevole è terminata con il punteggio di 10-0. Di seguito pubblichiamo il tabellino della partita odierna.

Parma-Fornovo 10-0
Marcatori: P.t. 6’ Amoruso, 18’ Lanzafame (rig.), 33’ Dzemaili, 36’ Panucci; S.t. 3’, 5’, 11’, 39’ Bojinov, 9’, 25’ Morrone

PARMA Primo tempo: Pavarini; Antonelli, Lucarelli, Panucci, Paci, Zenoni; Budel, Cordova, Dzemaili; Amoruso, Lanzafame.
PARMA Secondo tempo: Mirante; Castellini, Zaccardo, Fontanello, Dellefiore, Traore; Galloppa, Lunardini, Morrone; Lanzafame, Bojinov.
Allenatore: Guidolin

FORNOVO
: Bianchi (1’ st Pedretti); Adorni (1’ st Bazzoni), Legati (1’ s.t. Savi), Marchignoli (1’ st Fornari), Delpiano (1’ st Gennari); Alinovi (1’ st Leoni), Pagliarone, Carollo (1’ st Adorni); Toscani; Tibaldi (1’ st Pontremoli), Bottarelli.
Non utilizzati: Pellacci, Monfrini. Allenatore: Bazzarini

Domani è previsto una sola seduta di allenamento al pomeriggio. Guidolin proverà gli ultimi schemi in vista della gara interna di domenica contro il Siena. Per l’occasione
è stato designato il signor Christain Brighi della sezione Aia di Cesena. Collaboratori sono i signori Ciancaleoni e Perri, mentre quarto ufficiale il signor Gallione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A