Connect with us

Calcio Serie A

Parmacotto nuovo partner del Parma Fc

Parmacotto nuovo partner del Parma Fc

Parmacotto nuovo partner del Parma Fc. Questo, oltre a significare la presenza del famoso marchio alimentare all'interno del Tardini, porta l'azienda ad iniziare un percorso legato ad iniziative di co-marketing …

… con la società di viale Partigiani d’Italia. Una sinergia nata sul territorio e che avvicina la squadra della città ad una delle sue più importanti aziende alimentari.

Parmacotto, leader nella produzione di salumi di alta qualità, nasce nel 1978 con un primo stabilimento, e nel 2009 inaugura il nuovo stabilimento e la nuova sede a Marano di Parma. L’azienda conta oggi più di 300 dipendenti e una rete di vendita di 140 agenti presenti su tutto il territorio nazionale.

Specializzata nella produzione di prosciutto cotto, l’azienda ha scelto di diversificare le proposte diventando ben presto leader di settore con un fatturato in costante crescita.

Da anni Parmacotto lega il proprio marchio al mondo del calcio, uno degli sport più amati e diffusi sul territorio italiano.

L’amministratore delegato di Parmacotto Alessandro Rosi dice che “da questa stagione Parmacotto decide di mettere il suo marchio accanto a quello del Parma Fc per essere testimone di una collaborazione territoriale di qualità, con obiettivi d’immagine e di prestigio, funzionali ad una crescita comune di tutto il Sistema Parma”.

Anche l’amministratore delegato del Parma Fc Pietro Leonardi saluta con piacere questo accordo che aggiunge un nuovo tassello alle partnership commerciale della società gialloblu: “Siamo felici che Parmacotto abbia risposto all’invito del presidente Ghirardi, rivolto alle aziende locali, per unirsi al progetto della squadra della città. La nostra è una squadra con un forte appeal sul territorio, questo però non toglie che abbia ambizioni importanti. Legarsi ad un’azienda conosciuta in tutta Italia ribadisce la nostra voglia di raggiungere alti livelli”.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA