Connect with us

Calcio Serie A

Probabili formazioni: Parma con il 3-5-2, Atalanta con il 4-4-2

Probabili formazioni: Parma con il 3-5-2, Atalanta con il 4-4-2

Francesco Guidolin ha convocato 19 giocatori, Conte uno in più. Parma con il 3-5-2, Atalanta con il 4-4-2. I due tecnici non dovrebbero stravolgere i moduli preferiti, anche se il tecnico del Parma ci ha abituati a sorprese dell'ultimo momento. L'arbitro della partita sarà Â  Romeo di Verona.

QUI PARMA: Guidolin non ha svelato nulla in merito alla formazione titolare e al sistema di gioco che adotterà domani a Bergamo. Durante l’amichevole di mercoledì il tecnico ha provato il 3-5-2 e il 4-4-2. Molto probabile la difesa a tre; un solo dubbio: Paci o Lucarelli. Scontate le conferme per Panucci e Zaccardo, così come le assenze degli infortunati Biabiany, Mariga e Manzoni. A centrocampo Morrone o Galloppa davanti alla difesa, Dzemaili confermato dal primo minuto. L’altro dubbio riguarde l’attacco dove Amoruso e Paloschi si contendono una maglia.

INDISPONIBILI: Biabiany, Mariga, Manzoni. SQUALIFICATI: nessuno. DIFFIDATI: Galloppa

QUI ATALANTA: dopo l’allenamento di rifinitura di Conte ha convocato 20 giocatori, Nella lista ci sono anche Barreto, Doni e Talamonti che in settimana hanno avuto qualche problema muscolare e non si sono allenati regolarmente. Scontato il 4-4-2. In oratica Conte dovrebbe confermare gli stessi undici chhe domenica scorsa hanno vinto a Udine. In attacco ballottaggio Doni-Ceravolo. Sule fasce agiranno Padoin e Valdes.

INDISPONIBILI: Acquafresca, Ferreira Pinto, Bianco, Manfredini, Tiboni. SQUALIFICATI: nessuno. DIFFIDATI: Bianco, Doni.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Garics, Pellegrino, Peluso, Bellini; Padoni, De Ascentis, Guarente, Valdes; Tiribocchi, Doni.

A disposizione: Coppola, Talamonti, Caserta, Madonna, Barreto, Ceravolo, Crncic. All. Conte

PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Panucci, Lucarelli; Zenoni, Dzemaili, Morrone, Galloppa, Castellini; Amoruso, Bojinov.

A disposizione: Pavarini, Antonelli, Dellafiore, Paci, Lunardini, Lanzafame, Paloschi. Allenatore: Guidolin

Arbitro: Romeo di Verona (Bernardoni, Manzini; Nasca)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA