Entra in contatto:
galloppa 613347552

Calcio Serie A

Mercato: l'Inter su Galloppa, voci insistenti. Giocatore smentisce

Mercato: l'Inter su Galloppa, voci insistenti. Giocatore smentisce

L'affascinante sfida di sabato sera allo stadio Franchi si sta avvicinando e il clima in casa Parma continua ad essere molto sereno.

Vuoi per i recuperi di Biabiany e Mariga, vuoi per il ritorno di Panucci che ha scontato la giornata squalifica, e vuoi per l’eccellente classifica che proietta il Parma verso una dimensione molto diversa rispetto alla lotta per non retrocedere. In questi giorni si è parlato di tutto e di più, e come spesso accade nei momenti “morti” del campionato, il calciomercato riveste un ruolo predominante. Il riferimento è alle continue voci che circolano sul conto di Daniele Galloppa. L’Inter è sulle tracce del giocatore da diverso tempo e questa non è una novità, ma ogni giorno c’è qualcuno che aggiunge una nuova puntata. Oggi è toccato all’agente di Galloppa (attualmente in Nazionale), Davide Torchia, il quale ai microfoni di SkySport24 ha dichiarato: “Sono voci che fanno molto molto piacere, soprattutto perchè la famiglia Galloppa è tutta interista. Quanto vale? Il prezzo è quello scritto sui giornali penso, ovvero circa 13-15 mln di euro”. Parole che sanno tanto di apertura verso una possibile cessione, magari non a gennaio, ma probabilmente a fine campionato.

Qualche ora prima il presidente Ghirardi, invece, aveva detto che avrebbe fatto di tutto per riscattare l’altra metà del cartellino del giocatore, attualmente in comproprietà con il Siena. Inerazzurri potrebbero inserire nella trattativa il giovane Biabiany e per il Parma sarebbe una contropartita molto gradita. La situazione è in piena evoluzione e non sono escluse sorprese. Una cosa è certa: alla riapertura del mercato il Parma cercherà di sfoltire la rosa: Budel e Cordova hanno le valigie pronte.

LA SMENTITA DI GALLOPPA

“Quando ero in Nazionale sono usciti tanti articoli su di me nei quali venivo dato già all’Inter. Mentre ero in azzurro non ho letto nulla ma adesso che sono ritornato a Parma voglio fare chiarezza. Io sono un giocatore del Parma e da qui non mi muovo”. Il centrocampista del Parma Daniele Galloppa ha voluto smentire così le voci di mercato che lo vedono in partenza da Parma. “Al mercato non ci penso assolutamente – ha proseguito il giocatore gialloblù – Io penso solo a raggiungere la salvezza il più presto possibile. Queste voci sono infondate”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A