Entra in contatto:
parma bari tifosi parma1 776042462

Calcio Serie A

Parma e Napoli con la difesa a tre. Bojinov e Lavezzi grandi assenti

Parma e Napoli con la difesa a tre. Bojinov e Lavezzi grandi assenti

Dopo l'allenamento di rifinitura di questa mattina, rispettivamente a Collecchio e Castelvolturno, gli allenatori di Parma e Napoli hanno diffuso la lista dei convocati. 20 per Guidolin, 19 per Mazzarri. Assenze imporanti su ambedue i fronti. Su tutti Bojinov, Galloppa e Lavezzi.

QUI PARMA. Guidolin deve fare a meno dello squalificato Galloppa e degli infortunati Bojinov, Mariga e Paloschi. Il tecnico, però, non dovrebbe abbandonare il solito 3-5-2 delle ultime settimane. Lunardini prenderà il posto di Galloppa davanti alla difesa, in attacco la coppia Lanzafame-Amoruso. In difesa ballottaggio Dellafiore-Paci. L’alternativa al 3-5-2 è il 4-3-3 con Biabiany e Lanzafame sulle fasce, anche se il francese non ha i 90 minuti nelle gambe (è reduce da un infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi per un mese).

INDISPONIBILI: Bojinov, Mariga, Paloschi. SQUALIFICATI: Galloppa. DIFFIDATI: Lucarelli, Morrone, Paloschi.

FORMAZIONE (3-5-2): Mirante; Dellafiore, Panucci, Lucarelli; Zaccardo, Morrone, Lunardini, Dzemaili, Castellini; Lanzafame, Amoruso.

A disposizione: Pavarini, Zenoni, Paci, Antonelli, Budel, Pisanu, Biabiany.

Allenatore: Francesco Guidolin

QUI NAPOLI. Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Parma, 14esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura e poi partenza per l’Emilia. Non sarà del match Lavezzi. Il Pocho ha sostenuto un nuovo esame ecografico che ha confermato il lieve stiramento all’adduttore destro. Le sue condizioni saranno rivalutate ad inizio della prossima settimana. Assente anche Datolo che continua a soffrire dei postumi di una contusione subìta nel match con il Cittadella. Pia è il favorito per la sostituzione di Lavezzi.

INDISPONIBILI: Datolo, Lavezzi, De Zerbi. SQUALIFICATI: Rinaudo (3). DIFFIDATI: Rinaudo.

FORMAZIONE (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Contini; Maggio, Gargano, Pazienza, Aronica; Pià, Hamsik; Quagliarella.

A disposizione: Iezzo, Grava, Zuniga, Cigarini, Amodio, Bogliacino, Denis.

Allenatore: Walter Mazzarri

Arbitro: Trefoloni di Siena (Galloni, MArzolani; Stefanini)

Fischio d’inizio ore 15

DIRETTA TV: Sky Calcio 4; Premium Calcio 5; Dahlia Calcio 4.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A