Connect with us

Calcio Serie A

Parma-Bologna: i convocati e le probabili formazioni

Parma-Bologna: i convocati e le probabili formazioni

Guidolin deve rinunciare ancora una volta a Bojinov e Mariga, ma ritrova Paloschi (partirà Â  dalla panchina). Più difficile la situazione di Colomba che deve ridisegnare la difesa; molti gli assenti tra squalifiche e infortuni.

QUI PARMA. Sono solo 18 i giocatori convocati da Guidolin. Resta a casa ancora una volta Valeri Bojinov; l’attaccante bulgaro resterà rermo precauzionalmente, così ha spiegato l’allenatore. Assente anche Mariga per i soliti problemi muscolari. Torna Paloschi ma partirà dalla panchina perché non ha i 90 minuti nelle gambe. Probabile il 4-3-3 con Biabiany e Lanzafame ai fianchi di Amoruso. In difesa Castellini, Lucarelli e Antonelli si contendono una maglia. L’alternativa è il 3-5-2, in attacco Biabiany-Lanzafame (o Amoruso).

INDISPONIBILI: Bojinov, Paloschi. SQUALIFICATI: nessuno. DIFFIDATI: Lanzafame, Lucarelli, Morrone, Paloschi, Zaccardo.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Panucci, Castellini; Dzemaili, Morrone, Galloppa; Biabiany, Amoruso, Lanzafame.

A disposizione: Pavarini, Paci, Zenoni, Lucarelli, Antonelli, Lunardini, Paloschi.

Allenatore: Francesco Guidolin

QUI BOLOGNA. Nella giornata odierna, alla vigilia della trasferta a Parma, la squadra rossoblu ha sostenuto una seduta di rifinitura a porte chiuse. Nicola Mingazzini ha effettuato un allenamento differenziato, mentre Massimo Marazzina, Vangelis Moras e Stephen Appiah hanno svolto terapie specifiche. Massimo Mutarelli prosegue la rieducazione. Colomba non ha svelato le proprie intenzioni: probabile il 4-3-1-2 (l’alternativa è il 3-5-2) con Adailton in cabina di regia, alle spalle della coppia Zalyeta-Di Vaio. 21 i giocatori convocati.

INDISPONIBILI: Appiah, Mutarelli, Mingazzini, Moras. SQUALIFICATI: Portanova. DIFFIDATI: Britos, Valiani, Zenoni.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Viviano; Zenoni, Britos, Raggi, Lanna; Casarini, Guana, Mudingayi; Adailton; Zalayeta, Di Vaio.

A disposizione: Colombo, Bombardini, Valiani, Tedesco, Vigiani, Osvaldo, Marazzina.

Allenatore: Franco Colomba

ARBITRO: Peruzzo di Schio (Di Fiore, Iannello; IV° Mazzoleni)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA