Entra in contatto:
Genoa Parma 810550300

Calcio Serie A

Livorno-Parma: probabili formazioni

Livorno-Parma: probabili formazioni

Assenze importanti su entrambe i fronti. Guidolin ha qualche problema a centrocampo, come Cosmi che però deve ridisegnare anche la difesa. Queste le ultimissime dai ritiri di Parma e Livorno.

QUI PARMA. Guidolin ha convocato 19 giocatori per la trasferta di Livorno. Buone notizie dall’infermeria dato che Antonelli, Bojinov e Castellini sono tornati ad allenarsi regolarmente durante la rifinitura di questa mattina a Collecchio. Il tecnico dovrebbe partire con il 3-5-2 anche se non è escluso il 4-3-3. Lunardini prenderà il posto dello squalificato Morrone. In difesa ballottaggio Panucci-Paci; a sinistra Antonelli-Castellini. In attacco Bojinov, Lanzafame, Amoruso, Paloschi e Biabiany si contendono due maglie.
INDISPONIBILI: Manzoni, Mariga. SQUALIFICATI: Morrone. DIFFIDATI: Galloppa, Lanzafame, Paloschi, Zaccardo.

Probabile formazione. PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Panucci, Lucarelli; Zenoni, Dzemaili, Lunardini, Galloppa, Antonelli; Lanzafame, Bojinov.

A disposizione: Pavarini, Paci, Castellini, Budel, Biabiany, Paloschi, Amoruso. All. Guidolin

QUI LIVORNO. Livorno in campo stamani al Centro Coni di Tirrenia per svolgere l’ultima rifinitura prima del match di domani pomeriggio al “Picchi” con il Parma. Sotto una fitta pioggia mister Cosmi ha fatto svolgere alcuni schemi sia con palla in movimento che sui calci piazzati. Poi tutti in ritiro. E’ piena emergenza in casa Livorno a causa dei molti infortunati. Cosmi conferma il 3-5-2 con Tavano e Danilevicius coppia d’attacco. Lucarelli partirà dalla panchina. Recuperano Pieri e Raimondi, i due esterni.
INDISPONIBILI: Galante, Miglionico, Moro, Pulzetti. SQUALIFICATI: Marchini, Perticone. DIFFIDATI: Miglionico, Mozart, Pulzetti.

Probabile formazione. LIVORNO: (3-5-2): De Lucia; Diniz, Rivas, Knezevic; Raimondi, Candreva, Mozart, Filippini, Pieri; Tavano, Danilevicius.

A disposizione: Benussi, Bergvold, Galante, Vitale, Dionisi, Lucarelli, Cellerino. All. Cosmi

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A