Entra in contatto:
Parma Catania1 549281913

Calcio Serie A

Catania-Parma: probabili formazioni

Catania-Parma: probabili formazioni

Sarà Â  un Parma privo di pedine importanti e che molto probabilmente abbandonerà Â  il 3-5-2 delle ultime opartite. Guidolin, infatti, ha intenzione di coprirsi e di non correre molti rischi, anche perchà Â© il Catania di Mihajlovic si schiererà Â  con un offensivo 4-3-3.

QUI PARMA. Al termine della rifinitura di questa mattina Guidolin ha convocato 19 giocatori. Zenoni non recupera e resta a casa insieme a Paloschi e ai tre squalificati. Convocato anche il giovane difensore della squadra Primavera Gigli. Prima convocazione anche per il neo acquisto Baccolo. Regna l’incertezza: probabile il 4-5-1, difficile il 3-5-2. In attacco Amoruso è favorito su Bojinov. In difesa Dellafiore a destra e Lucarelli a sinistra; al centro rientra Panucci che ha scontato il turno squalifica. A centrocampo ballottaggio Mariga-Lunardini.
INDISPONIBILI: Paloschi, Zenoni. SQUALIFICATI: Galloppa, Lanzafame, Zaccardo. DIFFIDATI: Paci, Paloschi, Panucci.

Probabile formazione (4-5-1): Mirante; Dellafiore, Panucci, Paci, Lucarelli; Biabiany, Morrone, Mariga, Dzemaili, Antonelli; Amoruso.
A disposizione: Pavarini, Castellini, Gigli, Lunardini, Baccolo, Pisanu, Bojinov. All. Guidolin

QUI CATANIA. Al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Massannunziata e preceduta dalla consueta conferenza stampa pre-partita, il tecnico del Catania Sinisa Mihajlovic ha convocato 20 giocatori. Rossazzurri in ritiro dal pomeriggio, in vista della gara in programma domani alle 18.00 allo stadio “Angelo Massimino” contro il Parma, valida per la seconda giornata di ritorno. Il neo acquisto Maxi Lopez non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e non è stato convocato, anche perché non è ancora arrivato il transfert. Un solo dubbio: Alvarez-Potenza.
INDISPONIBILI: Barrientos, Delvecchio, Marchese, Maxi Lopez, Sciacca. SQUALIFICATI: Sciacca. DIFFIDATI: Andujar, Delvecchio, Martinez, Mascara.

Probabile formazione (4-3-3): Andujar; Alvarez, Spolli, Silvestre, Capuano; Izco, Carboni, Biagianti; Mascara, Martinez, Llama.
A disposizione: Campagnolo, Bellusci, Potenza, Augustyn, Ricchiuti, Morimoto, Plasmati. All. Mihajlovic

Arbitro: Gervasoni di Mantova

Fischio d’inizio ore 18

LA CLASSIFICA: Inter 46; Milan 40; Roma 35; Napoli 34; Juventus 33; Palermo 31; Fiorentina e Cagliari 30; Parma e Bari 29; Genoa 28; Sampdoria e Chievo 27; Livorno 21; udinese, Lazio e Bologna 20; Atalanta 17; Catania 16; Siena 12.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A