Entra in contatto:
crespo presentazione 677753013

Calcio Serie A

Hernan Crespo a Parma, segui la diretta live della presentazione

Hernan Crespo a Parma, segui la diretta live della presentazione

Ore 17,30, Stadio Tardini, Hernan Crespo viene presentato alla stampa e ai tifosi. Un gradito ritorno che SportParma segue in diretta con foto e la diretta audio con le parole del giocatore che indosserà Â , in onore dei Boys Parma, la maglia numero 77, come l'anno della fondazione dello storico gruppo ultras. Le foto saranno pubblicate in questa stessa pagina e poi nella gallery.

La conferenza, inizialmente prevista per le 17, è stata posticipata di 30 minuti causa il grande flusso di gente che ha invaso la sala.

Alle 17.16 Crespo è arrivato al Tardini a bordo di un Audi, accolto con grande entusiasmo da tifosi e accerchiato dai fotografi.

La presentazione per i supporters si è svolta in due fasi: la prima sulla tribuna centrale del Tardini.

Dopo aver salutato i tifosi, da bordocampo al fianco del dg Leonardi, Crespo si è commosso e ha ringraziato il suo pubblico per l’accoglienza. Leonardi ha definito Hernan “un regalo del presidente Ghirardi”.

Successivamente, salutati i tifosi, la conferenza riservata ai giornalisti.

Applausi a scena aperta per Hernan, che non ha nascosto nemmeno davanti alla stampa le proprie emozioni e la felicità di essere tornato a Parma.

Non è mancata la dedica speciale ai “Boys”, il gruppo di tifosi nato nel 1977 in onore dei quali ha scelto il numero che indosserà in maglia crociata, il “77”.


PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA PRESENTAZIONE, CLICCA QUI
<<

files.php?file=crespo boys 872568111

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A