Entra in contatto:
Allenamento 392430283

Calcio Serie A

Parma-Inter: probabili formazioni

Parma-Inter: probabili formazioni

Non è nella lista dei convocati Hernan Crespo e dopo la cessione di Amoruso all'Atalanta, Guidolin ha gli uomini contati tant'è che tra i 18 convocati c'è anche un attaccante della squadra Primavera. Partirà Â  dalla panchina l'altro acquisto, Valiani (ex Bologna). Mourinho dovrà Â  rinunciare agli squalificati Lucio e Sneijder, oltre agli infortunati Chivu e Stankovic ma non rinuncierà Â  al 4-3-1-2. Guidolin, invece, dovrebbe affidarsi al collaudato 3-5-2 e potrà Â  contare su rientri importanti.

QUI PARMA. Guidolin ha convocato 18 giocatori per la sfida contro l’Inter, tra cui un attaccante della Primavera (Lapadula). Il tecnico dovrebbe confermare il 3-5-2 con i rientranti Panucci, Galloppa e Zaccardo in campo dal primo minuto. In difesa ballottaggio Dellafiore-Paci, sulla sinistra Castellini-Antonelli e in attacco Lanzafame-Biabiany. In panchina il neo acquisto Valiani. Crespo ha un problema muscolare e non è stato convocato.
INDISPONIBILI: Crespo, Paloschi, Zenoni. SQUALIFICATI: nessunio. DIFFIDATI: Dellafiore, Dzemaili, Paci, Paloschi, Panucci. All. Guidolin

Probabile formazione (3-5-2): Mirante; Dellafiore, Panucci, Lucarelli; Zaccardo, Dzemaili, Morrone, Galloppa, Castellini; Lanzafame, Bojinov.
A disp. Pavarini, Paci, Antonelli, Lunardini, Valiani, Bianiany, Lapadula. All. Guidolin

QUI INTER. In vista della trasferta di Parma, la squadra ha ricevuto stamane la visita del presidente Massimo Moratti.Il presidente, accompagnato dal dt Marco Branca e da Gabriele Oriali, ha salutato José Mourinho e i calciatori al termine della classica seduta di rifinitura durante la quale il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni per lo sviluppo dei principi di gioco. Terapie e fisioterapia per Samuel Eto’o, ancora alle prese con un trauma contusivo al piede destro. Sedute differenziate per Alessandro Amantino Mancini e Dejan Stankovic. Riposo per Lucio e Wesley Sneijder (entrambi squalificati).
INDISPONIBILI: Mancini, Chivu, Khrin, Stankovic, Eto’o. SQUALIFICATI: Lucio, Sneijder. DIFFIDATI: nessuno.

Probabile formazione (4-3-1-2): julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Santon; Zanetti, Cambiasso, Muntari: Thiago Motta; Milito, Pandev.
A disp. Toldo, Materazzi, Crisetig, Quaresma, Stevanovic, Balotelli, Arnautovic. All. Mourinho

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A