Entra in contatto:

Calcio Serie A

Colpo di scena: Mariga ceduto all'Inter, è ufficiale

Colpo di scena: Mariga ceduto all'Inter, è ufficiale

Le ultime ore di calciomercato sono state molto frenetiche, come sempre. In extremis l'Inter ha chiuso con il Parma l'acquisto del centrocampista keniota Mc Donald Mariga. Il giocatore è stato ceduto in comproprietà Â  ed ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2014 e vestirà Â  la maglia numero 17.

Questi i dettagli dell’operazione: per Mariga l’Inter verserà 5 milioni di euro per la comproprietà del giocatore più la metà del cartellino di Biabiany (era a Parma in prestito) e il prestito secco di Jimenez. In un primo momento mariga sembrava vicinissimo al Mancheste City di Mancini (in cambio offriva 10 milioni più il cartellino di Bojinov), l’affare è saltato per problemi burocratici. Questo significa che il Parma non è riuscito a riscattare il cartellino di Biojinov, attualmente in prestio dal Manchester City; queste le parole dell’agente di Bojinov, Jerry palomba: “Con Mariga all’Inter la trattativa per il riscatto si è complicata”.

Nel primo pomeriggio di oggi Parma e Inter hanno trovato l’accordo; da doman Mariga si allenerà con la maglia nerazzurra.

Un’altra trattativa ha tenuto banco fino agli ultimi minuti del calciomercato che ha chiuso i battenti oggi alle 19: si tratta di Paolo Castellini. Il terzino sinistro è stato vicinissimo al Livorno di Serse Cosmi tant’è che i dirigenti toscani parlavano di affare già concluso. Poi all’improvviso è saltato tutto e i motivi restano sconosciuti.

Operazioni minori: il Parma ha messo a segno tre colpi che andranno a rinforzare il settore giovanile. Il Parma ha acquistato in prestito gli attaccanti Nemanja Covic (19 anni) e Daniele Bernasconi (17 anni), rispettivamente dal Proleter e dal Cynthia. In più dfal Bologna ha prelevato la metà del cartellino del centrocampista offensivo del Bologna Riccardo Pasi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A