Entra in contatto:
catania 554999340

Calcio Serie A

Parma-Inter, probabili formazioni

Parma-Inter, probabili formazioni

Guidolin e Mourinho devono fare a meno di pedine importanti, ma chi sta peggio è il tecnico del Parma che dovrà Â  cambiare modulo per sopperire alle assenze di Crespo, Dzemaili, Paci, Panucci e Zenoni. L'Inter si affiderà Â  al 4-3-3.

QUI PARMA. Le squalifiche di Paci e Panucci impongono scelte obbligate in difesa, così come a centrocampo. Guidolin pare intenzionato a cambiare modulo, dal 3-5-2 si passa al 4-4-1-1 con Jimenez in regia. In attacco ballottaggio Bojinov-Biabiany. In difesa c’è un solo dubbio: Zaccardo o Dellafiore sulla fascia destra. L’alternativa al 4-4-1-1 è il 4-3-1-2
Indisponibili: Crespo, Dzemaili, Paloschi, Zenoni. Squalificati: Panucci, Paci. DIFFIDATI: Dellafiore, Dzemaili, Mirante, Paloschi.

Probabile formazione (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Lucarelli, Castellini; Valiani, Morrone, Galloppa, Antonelli; Jimenez; Bojinov.
A disposizione: Pavarini, Traorè, Baccolo, Lunardini, Lanzafame, Biabiany, Paloschi. All. Guidolin

QUI INTER. Stamane, al centro sportivo “Angelo Moratti”, seduta di rifinitura della squadra. Nel gruppo sono tornati a lavorare Wesley Sneijder (ieri in permesso e domani indisponibile per squalifica) e Sulley Muntari (ieri a riposo). Seduta individuale di recupero per Dejan Stankovic. Primo giorno di leggero lavoro per la ripresa atletica di Cristian Chivu. José Mourinho ha convocato 20 nerazzurri, molto probabile il 4-3-3.
Indisponibili: Chivu, Stankovic. Squalificati: Sneijder. Diffidati: nessuno.

Probabile formazione (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta; Balotelli, Milito, Eto’o.
A disposizione: Toldo, Materazzi, Cordoba, Muntari, Mariga, Pandev, Arnautovic. All. Mourinho

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A