Entra in contatto:
parma cagliari bojinov 777383863

Calcio Serie A

Parma – Lazio, le probabili formazioni

Parma – Lazio, le probabili formazioni

Sarà Â  una sfida tra due formazioni schierate in modo speculare Parma – Lazio, con i due tecnici che si affideranno al 3-5-2.

QUI PARMA: Guidolin dovrebbe puntare sul 3-5-2 con Zaccardo e Castellini terzini alti, anche per ovviare alla penuria di centrocampisti venutasi a creare per l’infortunio di Dzemaili e la squalifica di Valiani. Davanti, posto certo per Biabiany, al suo fianco ballottaggio Paloschi – Bojinov con quest’ultimo lievemente favorito.

DIFFIDATI Dellafiore, Dzemaili, Paloschi, Mirante SQUALIFICATI Valiani INDISPONIBILI Crespo, Dzemaili

PROBABILE FORMAZIONE (3,5,2): Mirante; Panucci, Paci, Lucarelli; Zaccardo, Morrone, Jimenez, Galloppa, Castellini; Biabiany, Bojinov.

A disp. Pavarini, Zenoni, Dellafiore, Antonelli, Lunardini, Paloschi, Lanzafame

All. Guidolin

QUI LAZIO: Reja non cambia la Lazio, riservandosi correttivi per le prossime partite, conserva il modulo ma cambia qualcosa negli interpreti: fuori Baronio, sempre titolare con Ballardini, dentro Ledesma, che torna a giocare dopo 259 giorni una gara ufficiale. In difesa confermato l’ex Genoa Biava, sorpresa invece in attacco dove la coppia titolare dovrebbe essere formata da Rocchi e Floccari con Zarate che inizialmente sembra destinato alla panchina.

DIFFIDATI Foggia, Firmani, Baronio INDISPONIBILI Bizzarri, Del Nero, Dabo, Matuzalem, Meghni, Dias, Cruz, Foggia

PROBABILE FORMAZIONE (3,5,2): Muslera; Biava, Stendardo, Radu; Lichtsteiner, Brocchi, Ledesma, Mauri, Kolarov; Floccari, Rocchi

A disp. Berni, Diakite, Siviglia, Baronio, Hitzelsperger, Makinwa, Zarate

All. Reja

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A