Entra in contatto:
parma cagliari galloppa dessena 232500039

Calcio Serie A

Napoli-Parma: le probabili formazioni

Napoli-Parma: le probabili formazioni

Entrambe protagoniste di un ottimo momento, Napoli e Parma si sfidano domani al San Paolo, inizio alle 18, per la quattordicesima di ritorno. Una gara delicata in cui i partenopei partono favoriti, ma dovranno fare i conti con la pesante assenza di Maggio, uno degli uomini di punta. In casa Parma invece,visti i rientri di Galloppa e Morrone, si dovrebbe tornare al 4-3-1-2.

QUI NAPOLI. Le fasce sono l’unico dubbio per Mazzarri in vista della gara con il Parma vista la contemporanea assenza di Maggio e Dossena. Ma il tecnico sembra aver deciso e dovrebbe puntare su Zuniga a destra e Aronica a sinistra, quest’ultimo favorito su Campagnaro, che tornerà nel trio difensivo insieme a Cannavaro e uno tra Grava e Rinaudo. In mezzo difficilmente giocherà Cigarini, probabilmente destinato a entrare a gara in corso.

Indisponibili: Maggio, Dossena. Squalificati: nessuno. Diffidati: Aronica, Pazienza, Lavezzi, Cannavaro, Quagliarella, Santacroce.

Probabile formazione (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Zuniga, Pazienza, Gargano, Aronica; Hamsik, Quagliarella; Lavezzi. A disp. Iezzo, Rullo, Rinaudo, Bogliacino, Cigarini, Denis, Hoffer. All. Mazzarri

QUI PARMA. Guidolin ha convocato 21 giocatori per la sfida di domani pomeriggio, tra i quali anche Dzemaili, che torna a disposizione dopo il lungo stop e potrebbe andare in panchina, e Paci, portato a Napoli nonostante resti in forte dubbio dopo la botta subita la settimana scorsa contro la Fiorentina. Si proverà un recupero in extremis, altrimenti i centrali saranno due tra Zaccardo, Dellafiore e Lucarelli, con in ballottaggio per un posto Castellini e Zenoni. A centrocampo rientra Galloppa, davanti probabile conferma della coppia Biabiany-Bojinov.

Indisponibili: Paloschi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Biabiany, Dellafiore, Dzemaili, Mirante, Paci, Paloschi.

Probabile formazione (4-3-1-2): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Lucarelli, Castellini; Valiani, Morrone, Galloppa; Jimenez; Biabiany, Bojinov. A disp. Pavarini, Zenoni, Antonelli, Dzemaili, Lunardini, Lanzafame, Crespo. All. Guidolin

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A