Entra in contatto:
Valiani Biabiany 571198356

Calcio Serie A

Gialloblù: contro il Genoa è emergenza fascia destra

Gialloblù: contro il Genoa è emergenza fascia destra

Biabiany e Valiani devono scontare un turno di squalifica, Zenoni è stato operato ieri per una pulizia articolare al ginocchio destro (stagione finita).

In un solo colpo Guidolin si trova a dover fare a meno di tre giocatori di fascia che in passato gli hanno consentito di trasformare il sistema di gioco della squadra. L’unica nota positiva è il pieno recupero di Dzemaili anche se il centrocampista svizzero non ha i 90 minuti nelle gambe e non può essere utilizzato per l’intera partita. Ad aggravare la situazione in vista della partita di domenica contro il Genoa ci potrebbe essere un’altra defezione, quella di capitan Morrone che anche oggi ha svolto una seduta differenziata (insieme a Paloschi, il cui rientro dovrebbe avvenire tra un paio di settimane) ed è in forte dubbio. Fatto sta che Guidolin non dovrebbe stravolgere l’assetto della squadra durante l’ultima partita e cioè il 4-3-1-2 con Jimenz alle spalle di due punte e Antonelli a centrocampo. L’allenamento di domani pomeriggio dovrebbe sciogliere una parte dei dubbi.
Intanto cresce l’attesa per la sfida contro il Genoa di Gasperini tant’è che Settore Crociato ha lanciato l’iniziativa “bandiera per amica”. 250 bandiere crociate agli under 14 da sventolare domenica nella gara con il Genoa, per tramandare alle giovani generazioni di tifosi la cultura popolare del tifo e il senso di appartenenza alla squadra di calcio della propria città nel segno delle sue tradizioni.

DONA I TUOI OCCHIALI USATI
. Domenica 18 aprile 2010, davanti agli ingressi dello stadio Tardini, saranno presenti i soci del Lions Club Bardi Val Ceno che, con il patrocinio del Parma Fc, raccoglieranno occhiali usati da destinare alle persone bisognose dei paesi del terzo mondo. In occasione della giornata nazionale di raccolta degli occhiali usati, tutti gli sportivi sono invitati a rovistare i propri cassetti e portare allo stadio i vecchi occhiali che non vengono più usati.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A