Entra in contatto:
formazione Parma 897649367

Calcio Serie A

Bologna con il 4-3-1-2, il Parma pensa alle tre punte (4-3-3)

Bologna con il 4-3-1-2, il Parma pensa alle tre punte (4-3-3)

Parma in emergenza, soprattutto a centrocampo dove mancheranno Morrone e Jimenez; Bologna che conferma gli stessi undici di domenica scorsa. Queste le principali novità Â  del derby emiliano che si giocherà Â  domani (ore 15) allo stadio Dall'Ara.

QUI PARMA. Guidolin ha gli uomini contati e ha convocato solo 18 giocatori. Jimenez, che ieri aveva accusato un problema muscolare e si era allenato a parte, è rimasto a casa, insieme a Morrone, Paloschi e Lucarelli. Guidolin non ha scelto ancora il sistema di gioco con cui affronterà il Bologna. 4-3-3 con Lanzafame e Biabiany esterni; oppure 3-5-2 con Dzemaili dal primo minuto. In ogni caso ballottaggio Crespo-Bojinov.
INFORTUNATI: Jimenez, Morrone, Paloschi, Zenoni. SQUALIFICATI: Lucarelli. DIFFIDATI: Dzemaili, Lunardini, Mirante, Paci, Paloschi.

Probabile formazione (4-3-3)
: Mirante; Zaccardo, Paci, Dellafiore, Castellini; Valiani, Galloppa, Antonelli; Lanzafame, Crespo, Biabiany.
A disposizione: Pavarini, Gigli, Baccolo, Lunardini, Dzemaili, Pasi, Bojinov. All. Guidolin

QUI BOLOGNA. Colomba dovrebbe cofnermare la stessa formazione di sette giorni fa (4-3-1-2). In attacco la coppia Di Vaio-Zalayeta, alle loro spalle l’ex Adailton. Guana è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e fa parte della lista dei 24 convocati dove c’è anche il nome dell’ex Andrea Pisanu.
INDISPONIBILI: Mingazzini. SQUALIFICATI: nessuno. DIFFIDATI: Guana, Lanna, Modesto, Portanova, Zalayeta.

Probabile formazione (4-3-1-2): Viviano; Raggi, Portanova, Moras, Lanna; Buscè, Mudingayi, Casarini; Adailton; Zalayeta, Di Vaio.
A disposizione: Colombo, Britos, Modesto, Zenoni, Mutarelli, Gimenez, Succi. All. Colomba

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A