Entra in contatto:
Ghirardi3 130429209

Calcio Serie A

Ghirardi: Ci interessano due allenatori, Giampaolo e Marino

Ghirardi: Ci interessano due allenatori, Giampaolo e Marino

Prima Ghirardi e poi Leonardi, il Parma non ha ancora scelto l'allenatore. Le indiscrezioni che parlano di accordo già Â  concluso con Marino sono state smentite dal presidente e dall'amministratore delegato del club gialloblù.

“Gli allenatori che ci interessano sono due: Giampaolo e Marino. C’era anche Allegri – ha spiegato Ghirardi – ma se dovesse andare al Milan non c’è più competizione. Prenderemo una decisione all’inizio della settimana prossima prenderemo una decisione”. Nessuna conferma, dunque, il bello è che anche i due allenatori citati da Ghirardi hanno smentito un’imminente conclusione delle trattative. “Non sono vicino al Parma. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa del mio futuro, ma per adesso non so ancora niente” ha risposto Marino. “Nessuna novità” ha aggiunto Giampaolo. E’ il gioco delle smentite, l’unica certezza è che per conoscere il nome del nuovo allenatore bisognerà aspettare la prossima settimana.
“Ogni giorno spunta un nome nuovo – ha aggiunto l’ad Leonardi – i nostri obiettivi prioritari sono quelli di fare accordi con un tecnico per un anno e trovare una persona con forte motivazioni”. Un concetto, quello del contratto annuale, ribadito più volte ma che rischia di rendere poco appetibile la panchina del Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A