Entra in contatto:
Carmona 611689470

Calcio Serie A

Calciomercato: offerta per il cileno Carlos Carmona. Anche il Genoa sulle tracce di Antonelli e Bojinov

Calciomercato: offerta per il cileno Carlos Carmona. Anche il Genoa sulle tracce di Antonelli e Bojinov

Dopo aver acquista la metà Â  del cartellino di Dellafiore il Parma ha riscattato dal Bologna la seconda metà Â  del cartellino di Valiani. Le due società Â  hanno operato anche uno scambio di comproprietà Â :

… il centrocampista Paonessa vestirà la maglia crociata mentre Paponi farà il percorso inverso. Anche Andrea Pisanu resterà a Bologna. Chiuso il discorso con il Bologna adesso il Parma si concentrerà sulla ricerca di un difensore e un centrocampista. Nelle ultime ore è spuntato il nome del cileno Carlos Carmona (23 anni) attualmente in forza alla Reggina. Il prezzo richiesto dal presidente Foti è di 3,5 milioni, il Parma ne ha offerti 2,5 più il prestito di Lunardini. La trattativa è aperta e il Parma sta cercando di stringere i tempi anche perché sulle tracce del promettente centrocampista cileno ci sono anche Cagliari e Fiorentina (l’alternativa a Carmona resta Donadel della Fiorentina). Restano in stand by invece i nomi di Paletta del Boca Juniors e Manfredini dell’Atalanta (oltre ad Andreolli della Roma), due difensori molto graditi a mister Marino. Proprio l’Atalanta in queste ore ha cambiato proprietà (è tornato il presidente Percassi) e quindi i tempi delle trattative si sono allungati, anche perché al Parma piacciono anche Tiribocchi e Valdes.

Rischio buste invece per Alberto Paloschi: il Milan sembra intenzionato a riscattarlo per poi girarlo al Cagliari nell’ambito dell’operazione Allegri. Si allontana anche Lanzafame, malgrado il giocatore abbia più volte espresso il proprio desiderio di restare in maglia crociata; la Juventus dovrebbe riscattare l’altra metà del suo cartellino per poi cederlo all’Udinese dell’ex Guidolin.

Dopo la Lazio anche il Genoa sembra interessato al giovane Antonelli che lo scorso anno ha disputato un’ottima stagione con la maglia del Parma, soprattutto nel girone di ritorno. La conferma dal procuratore del giocatore, Oscar Damiani: “Sì, il Genoa segue Luca Antonelli. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”. Sempre il Genoa di Preziosi, che continua a fare la “guerra” al Parma dopo le scintille dello scorso campionato, ha fatto un sondaggio con il Manchester City di Mancini per Valeri Bojinov. L’attaccante bulgaro ha un accordo di massima con il Parma per il rinnovo del prestito, ma l’interessamento del Genoa potrebbe costringere Ghirardi ad acquistare l’intero cartellino valutato intorno ai 5 milioni.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A