Connect with us

Calcio Serie A

Calciomercato: sondaggio con la Sampdoria per Marilungo. In difesa si punta sempre a Barzagli

Calciomercato: sondaggio con la Sampdoria per Marilungo. In difesa si punta sempre a Barzagli

Un semplice sondaggio e nulla più. Il Parma torna ad interessarsi a Guido Marilungo, protagonista lo scorso anno della Promozione del Lecce in serie A.

Il giocatore è di proprietà della Sampdoria, società con cui l’ad Leonardi sta trattando per l’acquisto di Mirante (in comproprietà) e per le risoluzioni delle comproprietà di Dessena, Rossi e Volta (nell’affare potrebbe essere inclusa la metà di Vantaggiato). Stando ad alcune indiscrezioni di stampa il Parma avrebbe offerto circa 2,5 milioni per la metà del cartellino di Marilungo, sulle cui tracce c’è il Lecce di De Canio e il Chievo dell’ex Pioli. Non è escluso, però, che il giocatore possa restare in Liguria e giocarsi le sue chances tra campionato e Champion League.
In attesa dell’ufficialità di Bojinov e Paloschi (oltre a quella di Diniz, arriverà in prestito), in questi giorni il Parma si concentrerà sulle comproprietà dato che il termine ultimo è il 25 giugno. Molti i nodi da sciogliere, in primi quello di Galloppa (c’è un accordo di massima con il Siena per il rinnovo della compartecipazione) ma le principali attenzioni saranno rivolte a Lanzafame e Mirante, il primo a metà tra Juve e Samp, il secondo tra Juve e Palermo. Il Parma ha intenzione di acquistare la metà di entrambe i giocatori ma dovrà capire con chi trattare. Prima della prossima settimana, dunque, non ci saranno novità. Intanto continuano le trattative per Giaccherini del Cesena, Angelo del Lecce (svincolato) e soprattutto Barzagli. Per quest’ultimo il Wolfsburg ha chiesto in cambio Dzemaili.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA