Entra in contatto:
paletta 560312172

Calcio Serie A

Calciomercato: Paletta ha firmato per il Parma, oggi la presentazione

Calciomercato: Paletta ha firmato per il Parma, oggi la presentazione

Ora è ufficiale: Gabriel Alejandro Paletta è un giocatore del Parma. Lo ha ufficializzato il Parma attraverso un comunicato sul proprio sito nel tardo pomeriggio odierno.

Il difensore argentino, il cui ingaggio era ormai certo da tempo, ha superato le visite mediche e messo nero su bianco per definire il suo passaggio al Parma. Dal gialloblù del Boca Juniors al gialloblù della squadra del presidente Ghirardi e all’esordio nella serie A italiana. Paletta è stato acquisito a titolo definitivo, ha 24 anni ed è un difensore centrale puro, alto un metro e 90. Crescuto nel Banfield, la stessa squadra che ha lanciato Javier Zanetti, dopo tre stagioni ai massimi livelli in patria nel Boca (con cui ha vinto campionato apertura e Recopa nel 2008) torna in Europa, dove ha già giocato, seppure brevemente e poco, nel Liverpool. Gabriel Paletta vanta anche 7 presenze con la nazionale argentina under20 con cui ha vinto l’oro ai mondial idi categoria del 2005.
Il giocatore sarà presentato ufficialmente domani pomeriggio alle 13 nella sala stampa dello Stadio Tardini alla presenza dell’Amministratore Delegato del Parma FC Pietro Leonardi, che renderà noti i dettagli dell’operazione nella conferenza stampa.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A