Entra in contatto:
marco rossi 712868823

Calcio Serie A

Il ritorno di Marco Rossi: Darò il massimo. Calciomercato: scambio Bogliacino-Lucarelli?

Il ritorno di Marco Rossi: Darò il massimo. Calciomercato: scambio Bogliacino-Lucarelli?

Marco Rossi è tornato a casa dopo un'esaltante stagione alla Sampdoria e una storica qualificazione in Champions League.

Venti presenze e un gol con la maglia blucerchiata, poi il ritorno a Parma e la stima di mister Marino che punta molto sul giovane difensore nato e cresciuto a Parma. “Vorrei cercare di giocare con un certa continuità, come sono riuscito più o meno a fare con la Sampdoria nella passata stagione” ha spiegato Rossi al sito fcparma.com. “Saluto tutti i tifosi del Parma. A loro non faccio nessuna promessa se non quella di metterci il massimo impegno ogni volta che scenderò in campo. Non vedo l’ora di inziare e mettermi nuovamente in gioco”. Due i momenti che Rossi non dimenticherà mai: “Il giorno dell’esordio in serie A contro la Fiorentina nel 2005 e il mio primo gol contro il Chievo sempre in quella stagione”.

Capitolo calciomercato: sono giorni apparentemente calmi sul frone calciomercato, ma l’ad Pietro Leonardi sta continuando a portare avanti alcune trattative. Una riguarda il Napoli, le due società stanno cercando di raggiungere un accordo per uno scambio tra Bogliacino e C.Lucarelli. Al momento non manca un accordo economico. Resta viva anche la pista che porta all’argentino Josè Ernesto Sosa, sebbene il pressing del Catania sia molto asfissiante. “Spero di risovlere la situazione il prima possibile” ha dichiarato il procuratore del giocatore che lo scorso anno ha indossato la maglia del Bayern Monaco. Intanto la Sampdoria ha fatto un sondaggio per Antonelli. Zenoni (svincolato) è ad un èpasso dal Cesena.
Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Atletico Roma ha comunicato l’ingaggio di quattro nuovi giocatori proevnienti dal Parma. Si tratta di Alessio Tombesi, Gianluca Lapadula, Abel Gigli e Abdou Dumbia.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A