Entra in contatto:
calcio parma ritiro 2009 1 853829283

Calcio Serie A

Vacanze finite, il Parma riparte da Levico Terme. Il 18 luglio prima amichevole

Vacanze finite, il Parma riparte da Levico Terme. Il 18 luglio prima amichevole

Le valigie sono pronte, da domani tutti in ritiro a Levico Terme. Inizia ufficialmente la stagione 2010/11 del Parma Fc targato Pasquale Marino.

Il ritrovo è fissato nella tarda mattinata di domani: pranzo in un ristorante della città, poi partenza per il Trentino e nel pomeriggio una leggera sgambata (alle 14 conferenza stampa di Leonardi all’Hotel Palace Maria Luigia di viale Mentana). La lista dei convocati non è stata ancora diramata ma è chiaro che la situazione sarà in continua evoluzione, anche perché siamo nel bel mezzo del calciomnercato e tutto può succedere. Comunque, da domani inizierà l’era Marino; il tecnico siciliano potrà contare su alcuni giocatori fondamentali nella passata stagione, da Mirante a Bojinov, da Galoppa a Valiani. Ci saranno anche alcuni volti nuovi: Diniz, Paletta, Rispoli e Paonessa. Quello di marco Rossi, invece, è un gradito ritorno. Situazione molto incerta, invece, per Cristiano Lucarelli, Coppola e Luca Antonelli; a breve tutti e tre potrebbero cambiare maglia. Soprattutto l’attaccante livornese, dato che il Napoli continua a corteggiarlo e sembra disposto ad inserire una contropartita tecnica (Bogliacino o Cigarini) pur di acquistarlo.
Voci e indiscrezioni a parte, da domani il Parma comincerà a sudare e ad incamerare nei polmoni la “benzina” necessaria per disputare un campionato che si preannuncia affascinante, come sempre. Resta da capire quale sarà l’abito che indosserà il Parma, ma dovrebbe essere scontato dato che Marino ha quasi sempre utilizzato il 4-3-3.

I PROBABILI CONVOCATI

PORTIERI: Mirante, Pavarini, Russo.
DIFENSORI: Antonelli, Castellini, Diniz, Feltscher, A.Lucarelli, Paci, Paletta, Rispoli, Rossi, Zaccardo.
CENTROCAMPISTI: Baccolo, Coppola, Dzemaili, Galoppa, Lunardini, Morrone, Paonessa, Valiani.
ATTACCANTI: Bojinov, Crespo, C.Lucarelli, Paloschi, Pasi.

LE AMICHEVOLI
18 luglio Parma – Levico Terme
21 luglio Parma – Feralpi Salò
25 luglio Parma – Spal
30 luglio Parma – Al Sadd
7 agosto Triangolare Cesena, Chievo e Parma (stadio Manuzzi, Cesena)
13 agosto Lucchese – Parma

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A