Entra in contatto:
n fernando marques jose fer 569877138

Calcio Serie A

Parma: preso lo spagnolo Marques, è ufficiale. Oggi la presentazione

Parma: preso lo spagnolo Marques, è ufficiale. Oggi la presentazione

Ecco l'esterno offensivo che Leonardi inseguiva da tempo e che Marino aspetta a braccia aperte nel ritiro di Levico Terme.

Jose Fernando Martin Marques è un giocatore del Parma, l’ufficialità è arrivata oggi intorno alle 12, attraverso un breve comunicato apparso sul sito della società crociata. Marques ha 25 anni e arriva a parametro zero dato che non ha trovato un accordo per il prolungamento del contratto con il suo precedente club, l’Espanyol. Il giocatore, che raggiungerà il resto della squadra nel tardo pomeriggio di oggi, dovrebbe firmare un contratto di quattro anni e verrà presentato ufficialmente a stampa e tifosi nel pomeriggio di oggi, presso la sala stampa dello stadio Tardini. Appuntamento alle ore 18.
nelle prossime ore potrebbe arrivare anche un altro nome importante, si tratta di Josè Ernesto Sosa del Bayern Monaco. Il Parma avrebbe presentato una nuova offerta, anche perché i tedeschi non sono disposti a cederlo in prestito. Torna d’attualità anche il nome di Diamanti. Il West Ham è disposto ad abbassare le proprie pretese pur di privarsi del giocatore ex Livorno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A