Entra in contatto:
Levico5 668175467

Calcio Serie A

Parma: martedì a Salso le nuove maglie. Mercato: arriva Pisano, Giovinco sempre più vicino

Parma: martedì a Salso le nuove maglie. Mercato: arriva Pisano, Giovinco sempre più vicino

Dopo alcuni giorni di riposo dopo la prima parte del ritiro a Levico, il Parma riprende oggi la preparazione a Collecchio. Alle 18 Marino dirigerà Â  una seduta di allenamento a porte aperte …

… durante la quale i tifosi potranno ammirare da vicino i nuovi arrivati in casa crociata; poi tutti a Salsomaggiore dove la squadra rimarrà una settimana, fino al triangolare di sabato a Cesena (terza squadra il Chievo).

Domani sera, nella centralissima piazza Berzieri della città termale, una serata speciale condotta da Gene Gnocchi farà da contorno alla presentazione delle nuove maglie ufficiali e dell’abbigliamento Navigare. Giovedì sera esordio al Tardini per i ragazzi di Marino che dopo la presentazione ufficiale affronteranno il Racing Santander.

Intanto sul fronte mercato continua a essere vicinissimo l’arrivo di Giovinco. L’accordo col giocatore c’è, come precisato dallo stesso Leonardi secondi cui il fantasista sarebbe entusiasta di venire a Parma; ora si tratta di trovare un accordo con la Juventus. Previsto un incontro nei prossimi giorni: il Parma non vuole un semplice prestito, ma vorrebbe acquisire la comproprietà di Giovinco o almeno avere un diritto di riscatto a fine stagione. Dalla sua Leonardi non ha fretta, anche perchè la Juventus deve sfoltire la rosa, quindi una stratega attendista potrebbe essere vantaggiosa, specialmente se il Parma piò veramente contare sulla volontà del giocatore di vestire crociato.

Per un affare molto vicino alla conclusione, il Parma annuncia anche un affare concluso con il Torino. Alla corte di Marino arrva il difensore Marco Pisano,mentre ai granata va in prestito con diritto di riscatto il difensore Filipe Olivera.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A