Entra in contatto:
Antonio Candreva 590537264

Calcio Serie A

Calciomercato: il Parma ufficializza l'acquisto di Antonio Candreva

Calciomercato: il Parma ufficializza l'acquisto di Antonio Candreva

Il Parma FC ufficializza l'acquisto del centrocampista offensivo Antonio Candreva dall'Udinese e lo fa attraverso il proprio sito ufficiale. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto della metà Â  del cartellino.

L’ultimo colpo di mercato del Parma si chiama Antonio Candreva (23 anni). Un centrocampista che molti addetti ai lavori considerano un potenziale fuoriclasse del calcio italiano. E’ un colpaccio vero e proprio: arriva in prestito con diritto di riscatto. L’ufficialità è arrivata ieri sera attraverso un breve comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società gialloblù: “Il Parma FC ufficializza l’acquisto del centrocampista offensivo Antonio Candreva. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino”. Con Candrwva si chiude un mercato scoppiettante che ha visto arrivare al tardini molti giovani di prospettiva, ma già con diverse esperienze in serie A, come nel caso di Giovinco. I tifosi del Parma sognano ad occhi aperti un posto in Europa, l’organico a disposizione di Marino ha tutte le carte in regola per esaudire questo sogno sebbene Ghirardi e Leonardi, scaramanticamente, continuino a parlare di salvezza.

CHI E’ ANTONIO CANDREVA. Antonio Candreva, classe 1987, fa il suo esordio in Serie A il 27 gennaio 2008 con la maglia dell’Udinese. La partita è Udinese-Inter (0-0) e sulla panchina friulana sedeva proprio il tecnico Pasquale Marino. Nella passata stagione Candreva ha giocato con le maglie del Livorno (19 presenze) e da gennaio con quella della Juventus (16 presenze e 2 gol). Il 14 novembre 2009, a 22 anni, esordisce in Nazionale (2 presenze per lui in maglia azzurra) convocato dal c.t. Marcello Lippi, giocando titolare nella partita amichevole Italia-Olanda (0-0) disputata a Pescara.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A