Entra in contatto:
marino pasquale parmabrescia 113547266

Calcio Serie A

Marino: Nelle ultime due partite abbiamo rischiato molto e creato poco. Adesso serve una bella vittoria

Marino: Nelle ultime due partite abbiamo rischiato molto e creato poco. Adesso serve una bella vittoria

Il Parma ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Collecchio in vista della sfida di domenica a Cesena. Morrone ha ripreso a lavorare con il resto del gruppo e quindi torna a disposizione.

Prima della seduta d’allenamento ha parlato mister Pasquale Marino. Poche parole, quelle giuste per allontanare le tensioni dovute al difficile avvio di campionato, condizionato anche da una serie di torti arbitrali. “Questa settimana lavoreremo sia sulla parte fisica che su quella tattica. Avendo avuto più tempo a disposizione lavoreremo anche per correggere certi errori” spiega Marino. “Abbiamo preferito lavorare senza fare amichevoli, a causa di alcuni acciacchi”. Poi il tecnico siciliano fa autocritica: “Sono preoccupato perché nelle ultime due partite, con il baricentro basso, abbiamo rischiato molto e creato poco a differenze delle prime quattro partite. Questo significa che noi dobbiamo sempre imporre il nostro gioco. Questa squadra è stata costruita in questa maniera. La palla deve girare di più ad iniziare dei difensori”.
Il penultimo posto in classifica potrebbe avere ripercussioni a livello psicologico? “La classifica è bugiarda, ma noi dobbiamo pensare solo a migliorare, Ci mancano dei punti rispetto a quello che abbiamo prodotto nelle prime giornate. Questo ci deve dare uno stimolo maggiore. La classifica? Diciamo che abbiamo bisogno di una bella vittoria”. Domani allenamento mattutino sempre a Collecchio.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A