Entra in contatto:
parmaroma striscione 2010 735852949

Calcio Serie A

La protesta dei Boys 1977: Non si canta a bocca piena

La protesta dei Boys 1977: Non si canta a bocca piena

Era una protesta annunciata, ma ha fatto un certo effetto vedere la curva Nord invasa dai panini e dal salume mentre le due squadre in campo cercavano di superarsi.

L’iniziativa dei Boys 1977, che da diversi anni protestano contro gli effetti assurdi del calcio moderno, il quale allontana la gente dagli stadi (oggi poco più di 13mila spettatori), è andata in scena alle 12,30. Alcuni tifosi vestiti da salumieri hannio distrubuito panini pieni di salume a centinaia di tifosi. Poi hanno esposto uno striscione: “Non si canta a bocca piena” e sono rimasti in silenzio per tutto il primo tempo. Esposti anche altri striscioni prima della partita: “‘Ore 12.30: il conto lo pagano sempre i tifosi?”, “Tessera del tifoso, calcio spezzatino” e “Biglietti cari e introvabili, repressione e disinformazione”.
Nella curcva opposta, cioè la Sud, gli ultras della Roma senza Tessera del Tifoso erano a due passi dagli abbonati del Parma. Sono gli effetti della Tessera del Tifoso; effetti da censurare che hanno peggiorato la situazione.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A