Entra in contatto:
allenamento13 143803853

Calcio Serie A

Parma: Antonelli e Giovinco ok Lazio: Zarate unica punta

Parma: Antonelli e Giovinco ok Lazio: Zarate unica punta

Conto alla rovescia per l'attesa sfida Parma-Lazio, in programma domenica pomeriggio allo stadio Tardini. Le due squadre si stanno preparando alla partita con particolare attenzione all'aspetto tattico. Marino, però, dovrà Â  fare a meno dell'argentino Paletta (squalificato) ma potrà Â  contare sui recuperi di Antonelli e Giovinco.

QUI PARMA. I due nazionali sono tornati a Parma, ma oggi solo Mirante si è allenato. Bojinov si aggregherà solo domani mattina, durante l’unica seduta di allenamento prevista. Buone notizie per Marino: Antonelli e Giovinco hanno svolto regolarmenet la seduta tattica di oggi e contro la Lazio ci saranno. Il fantasista scuola Juve, però, dovrebbe partire dalla panchina. Valiani è l’unico dubbio, oggi si è allenato a parte per un affaticamento muscolare. In difesa Paci sostituirà lo squalificato Paletta. In attacco ballottaggio Crespo-Bojinov.

Probabile formazione (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli, Antonelli; Morrone, Dzemaili, Gobbi; Candreva, Crespo, Marques.

QUI LAZIO. Seduta pomeridiana per la squadra di Reja. I biancocelesti hanno svolto una partita in famiglia contro la Primavera di Alberto Bollini. Radu ha svolto allenamento differenziato, ma domani dovrebbe allenarsi regolarmante. Dias ha svolto lavoro defaticante in palestra per un affaticamento al livello dei flessori della coscia sinistra. Reja conferma il 4-2-3-1 con Zarate unica punta e Floccari alle sue spalle. Domanji è atteso anche il rientro dagli impegni con la Nazionale del poritere Muslera il quale si è fatto notare per due papaere durante Uruguay-Cile. Nessuno squalificato.

Probabile formazione (4-2-3-1): Muslera; Lichsteiner, Biava, Dias, Garrido; Brocchi, Ledesma; Hernanes, Floccari, Mauri; Zarate.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A