© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Serie A

Il Parma rischia di perdere Zaccardo a gennaio. L'agente: Non è detto che resti

Il Parma rischia di perdere Zaccardo a gennaio. L'agente: Non è detto che resti

Non è una novità Â  eclatante che Cristian Zaccardo sia finito nel mirino di alcuni grandi club italiani, Juventus e Napoli in primis.

La novità del giorno sono le dichiarazioni del procuratore del giocatore, Vanni Puzzolo, rilasciata ai microfoni di Radio Crc: “Non è detto che a gennaio Zaccardo resti a Parma”. La valutazione del giocatore non è chiara ma dovrebbe essere inferiore ai 10 milioni di euro. Le scorse settimana i dirigenti della Juventus hanno chiacchierato con l’ad Pietro Leonardi: niente di ufficiale, un semplice sondaggio per capire le intenzioni del Parma. “Il Parma è soddisfatto del suo rendimento ma non escludo che se dovessere pervenire delle richieste, il club ducale potrebbe anche prenderle in considerazione ha aggiunto Puzzolo -. Al momento non c’è stato alcun contatto con altri club”.
Le trattative con Juve e Napoli potrebbero aprirsi a breve, tant’è che le due società stanno pensando ad una soluzione per spendere il meno possibile e acquistare un giocatore affidabile ed esperto come Zaccardo. I bianconeri potrebbero mettere sul piatto la metà del cartellino di Giovinco, i paertenopei la metà di Cigarini. La situazione è in continua evoluzione.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Serie A