© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Serie A

Leonardi smentisce le voci su Zaccardo e incita il Parma: Faremo strada in Coppa Italia

Leonardi smentisce le voci su Zaccardo e incita il Parma: Faremo strada in Coppa Italia

Il professor Roberto Delsignore è il nuovo Responsabile dell'Area Medica del Parma Fc. Il nuovo incarico del professor Delsignore, (già Â  supervisore medico della società Â ) è stato ufficializzato dall'amministratore delegato gialloblù Pietro Leonardi questa mattina in conferenza stampa.

A margine della presentazione del nuovo incarico di Delsignore l’ad del Parma ha parlato anche di Coppa Italia, visto che da ieri sera i Crociati conoscono l’avversario che dovranno affrontare agli ottavi: “L’obiettivo in Coppa Italia? Vincerla…” proclama Leonardi, come riporta il sito stadiotardini.com. “Magari va a finire che poi la Fiorentina ci butta fuori battendoci 4-0 – si corregge l’ad -, però possiamo provarci. La parte del tabellone nelle quale siamo inseriti è sicuramente più favorevole rispetto all’altra: non dovremo vedercela con le storiche grandi, o con Lazio e Roma: avremo di fronte squadre più abbordabili, comunque alla nostra portata, come Chievo o Palermo. Possiamo tentare di arrivare fino alle semifinali, dove presumibilmente potremmo incrociare il Milan, al quale, ovviamente auguriamo le migliori fortune nella speranza di trovarlo distratto da altri obiettivi come lo Scudetto e la Champions League. Poi la finale sicuramente vedrà protagonista una delle prime quattro del campionato, ma già arrivare al quel punto non sarebbe male”.

Leonardi ha parlato anche di mercato, dopo le parole di ieri di Vanni Puzzolo, rilasciate ai microfoni di Radio Crc: “Non è detto che a gennaio Zaccardo resti a Parma”. Secondo Leonardi, che dice di non averlo mai conosciuto, “Puzzolo non è procuratore di Zaccardo che non parla con lui da almeno 5 anni. Zaccardo sta dimostrando grande attaccamento alla maglia e non ha mai fatto esternazioni di questo tipo”.

Sulla sfida di domenica prossima con l’Udinese dell’ex Guidolin, Leonardi sottolinea di “non avere niente contro Guidolin. Dice di aver sempre desiderato di allenare l’Udinese e quindi ha fatto la sua scelta”.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Serie A