Entra in contatto:
Crespo gol2 142914079

Calcio Serie A

Parma: tre dubbi, uno per reparto. Cagliari: Matri è in dubbio

Parma: tre dubbi, uno per reparto. Cagliari: Matri è in dubbio

Cambierà Â  qualcosa rispetto all'undici che giovedì ha sbancato Torino con una prestazione brillante. Marino convoca 21 giocatori, molti i dubbi da sciogliere. In difesa torna Lucarelli. Cagliari con il dubbio Matri.

QUI PARMA. Sono 21 i giocatori convocati da Marino. Possibile turnover: in difesa rientra Lucarelli (Paci in panchina), sulla sinistra Gobbi e Modesto si contendono una maglia. A centrocampo ballottaggio Valiani-Morrone. Due dubbi anche in attacco_ Palladino-Calvo e Bojinov-Crespo. Scontato il modulo 4-3-3. L’unico indisponibile è Marques che anche oggi ha svolto una seduta differenziata.

Indisponibili: Marques. Squalificati: nessuno. Diffidati: Angelo, Dzemaili, Zaccardo.

Probabile formazione (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Valiani, Dzemaili, Candreva; Palladino, Bojinov, Giovinco.

A disposizione: Pavarini, Paci, Modesto, Morrone, Galloppa, Calvo, Crespo. Allentatore: Marino

QUI CAGLIARI. Il dubbio principale di Donadoni riguarda le condizioni fisiche di Matri (contusione). Se non dovesse farcela al suo posto dovrebbe giocare Acquafresca. Restano a casa Lazzari (infortunato) e Pinardi (a breve lascerà la squadra). Confermato il modulo 4-3-1-2: Cossu alle spalle delle due punte. In difesa sulla destra ballottaggio Pisano-Perico.

Indisponibili: Lazzari, Pinardi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cossu, Matri, Naiggolan.

Probabile formazione (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Acquafresca.

A disposizione: Pelizzoli, Ariaudo, Perico, Laner, Sivakov, Ragatzu, Matri.
Allenatore: Donadoni

Arbitro: Candussio di Cervignano del Friuli
Fischio d’inizio: ore 15

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A