Entra in contatto:
amauri 530295010

Calcio Serie A

Ultime ore di calciomercato: il Parma tenta il colpo Amauri

Ultime ore di calciomercato: il Parma tenta il colpo Amauri

Il calciomercato chiude oggi alle 19 e il Parma sta tendando di mettere a segno un colpo eclatante. Si tratta dell'attaccante della Juventus Amauri.

Il presidente Tommaso Ghirardi (“ha smentito la trattativa”) e l’amministratore delegato Pietro Leonardi hanno chiesto il giocatore in prestito fino a giugno. Amauri è in rotta di collisione con la piazza (ieri è stato invitato dai tifosi bianconeri a lasciare Torino) e il suo agente, Ernesto Bronzetti, è alla ricerca di una sistemazione. Amauri è stato offerto al Palermo (sarebbe un ritorno), Zamparini ha fatto sapere di essere interessato solo all’acquisto e non al prestito, ma in questo momento non ha i soldi per trattare l’acquisto. Scartate le ipotesi Inghilterra e Spagna, il Parma ha deciso di sferrare l’attacco. L’impresa non è semplice, anche a causa dell’ingaggio del giocatore che guadagna oltre 3 milioni all’anno. Per riuscire a portare a termine l’operazione è necessario che la Juventus si accolli una parte dello stipendio. Le prossime ore saranno decisive.
Intanto i crociati stanno per concludere due operazione minori: il 18enne centrocampista dell’Inter Nwankwo Obiorah (è in comproprietà tra i due club) e il 19enne terzino sinistro del Terrassa (Spagna) José Carlos Terron.
Continuano ad arrivare offerte, ma solo di prestito, per Valeri Bojinov. Un eventuale arrivo di Amauri, infatti, comporterebbe la cessione dell’attaccante bulgaro che in questa stagione non è apparso in grande forma. Nelle ultime ore si sono fatte avanti Cesena, Chievo e Lecce.
E’ l’ultimo giorno di mercato… e tutto può succedere.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A