Entra in contatto:
Mirante 700868745

Calcio Serie A

Le pagelle di Parma-Lecce

Le pagelle di Parma-Lecce

Una prestazione da cancellare quella del Parma, terminata con la vittoria del Lecce in pieno recupero. la contestazione dei tifosi al termine della gara riassume lo stato d'animo di tutto l'ambiente. La panchina di marino è tornata a traballare pericolosamente. Rosati tra i migliori in campo.

MIRANTE 6 Non deve fare gli straordinari e sul gol di Chevanton non ha colpe, sebbene venga ingannato dalla traiettoria del pallone.

ZACCARDO 5,5 E’ preoccupato dalle incursioni di Olivera e non spinge mai. Non vince un contrasto, prestazione da cancellare.

PACI 6 Non deve faticare molto per contenere Corvia tant’è che non corre troppi rischi. Nella ripresa si demoralizza come tutta la squadra.

LUCARELLI 5 Impeccabile fino al gol di Chevanton. Contiene Piatti ma non Jeda.

MODESTO 5,5 Tanta buona volontà ma anche tanta imprecisione con e senza palla.

CANDREVA 5 Prestazione disastrosa, condita da numerosi passaggi sbagliati. E senza palla è una statua immobile.

DZEMAILI 5.5 Soffre il pressing di Vives e Grossmuller. E’ impreciso, soprattutto quando si tratta di dare velocità alla manovra.

GALLOPPA 5,5 Resta imbrigliato nelle maglie del centrocampo salentino. Con la palla tra i piedi fa vedere qualcosa di buono ma attorno a lui c’è il deserto. Troppo fragile nei contrasti, d’altronde è reduce da un brutto infortunio.

PALLADINO 5 Apatico e senza inventiva. Sbatte contro il muro Tomovic senza mai riuscire a dialogare con il resto della squadra. Un corpo estraneo.

AMAURI 6 L’avvio è promettente dato che in 4 minuti crea due occasioni. Poi si perde con il passare del tempo, d’altronde ha sostenuto solo un allenamento con il Parma. Ha bisogno di conoscere meglio i suoi nuovi compagni di squadra.

GIOVINCO 5 Un primo tempo snervante, quasi mai nel vivo dell’azione. Commette molti errori e si intestardisce nei dribbling. Perde completamente la bussola nella ripresa.

(16′ st) BOJINOV 5 Mai in partita.

(27′ st) VALIANI 5 Il suo ingresso passa inosservato.

ALL. MARINO 4,5 Amauri dall’inizio non è bastato a cancellare la bruttezza del Parma. Una squadra con un gioco scontato e prevedibile. E a fine partita scoppia la contestazione dei tifosi. Panchina a rischio.

LECCE: Rosati 7; Tomovic 6.5, Ferrario 6.5, Fabiano 6, Brivio 6; Munari 6, Vives 6.5, Olivera 6.5, Grossmuller 6 (43′ st Giacomazzi ng.); Piatti 5.5 (22′ st Jeda 6); Corvia 6 (31′ st Chevanton 7). All. De Canio 7

Arbitro RUSSO 6 Commette pochi errori.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A