Entra in contatto:
nwankwo present 149312970

Calcio Serie A

Parma, Nwankwo Obiora si presenta: Preferisco giocare davanti alla difesa

Parma, Nwankwo Obiora si presenta: Preferisco giocare davanti alla difesa

Si è svolta nella sala stampa del Centro Sportivo di Collecchio la presentazione ufficiale di Nwankwo Obiora …

… alla presenza dell’Amministratore Delegato Pietro Leonardi, del direttore dell’area tecnica Antonello Preiti e del giovane centrocampista nigeriano classe ’91. Riportiamo l’articolo pubblicato sul sito ufficiale della società crociata.
L’introduzione dell’Amministratore Delegato del Parma Pietro Leonardi: “Siamo orgogliosi di presentare Nwankwo, un calciatore seguito da tempo dal nostro team di ricerca e del quale deteniamo la comproprietà con l’Inter. Il suo acquisto è stato frutto di un’operazione congiunta con i nerazzurri. Nwankwo è il futuro del Parma: è già nell’orbita della Nazionale maggiore nigeriana ed ha già esordito nell’Inter in campionato ed in Champions League”.
“Sono contento di essere a Parma – sono state le prime parole di Nwankwo, che indosserà la maglia numero 40 che riporterà il suo nome di battesimo, Obiora – sono qui per giocare e per dare il mio meglio. Il mio ruolo ideale? Sono un centrocampista che predilige giocare davanti alla difesa, mi piace tanto dare la palla rasoterra. Sono fermo da quasi un mese per un infortunio muscolare, ma conto di rientrare al più presto per dare una mano alla squadra”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A