Entra in contatto:
allenamento13 143803853

Calcio Serie A

Qui Parma: dubbio Bojinov-Crespo Qui Bari: cinque infortunati

Qui Parma: dubbio Bojinov-Crespo Qui Bari: cinque infortunati

Tra infortuni e squalifiche Marino deve fare a meno di sette giocatori. Scelte obbligate a centrocampo. In attacco ballottaggio Bojinov-Crespo. Non sta meglio il Bari di Mutti, il quale deve rinunciare a cinque infortunati, tra cui l'ex Kutuzov.

QUI PARMA. Sono 20 i convocati di Marino, prima convocazione per l’ex interista Nwankwo. Restano a casa gli infortunati Palladino, Marques e Ze Eduardo. Assenti anche gli squalificati Dzemaili, Giovinco, Galloppa e Valiani. Scelte obbligate a a centrocampo. Sulla destra ballottaggio Angelo-Zaccardo. Modulo 4-3-1-2. In attacco Bojinov e Crespo si contendono una maglia.

Indisponibili: Marques, Palladino, Ze Eduardo. Squalificati: Dzemaili, Giovinco, Galloppa, Valiani. Diffidati: Angelo, Dzemaili.

Probabile formazione (3-4-1-2): Mirante; Paletta, Lucarelli, Pisano; Zaccardo, Morrone, Gobbi, Modesto; Candreva; Bojinov, Amauri.

A disposizione: Pavarini, Feltscher, Paci, Nwankwo, Angelo, Calvo, Bojinov. All. Marino

QUI BARI. L’infemeria è piena, una costante di tutta la stagione. Mutti conferma il 4-3-2-1 con Rudolf punta centrale. A centrocampo ballottaggio Gazzi-Codrea, favorito il primo. L’ex Rossi torna al centro della difesa, parisi a sinistra. Per Barreto si allungano i tempi di recupero, potrebbe tlornare a disposizione l’anno prossimo.

Indisponibili: Barreto, Castillo, S.Masiello, Okaka, Kutuzov. Squalificati: nessuno. Diffidati: Donati, Ghezzal, Gilk, A.Masiello.

Probabile formazione (4-3-2-1): Gillet; A.Masiello, Gilk, Rossi, Parisi; Bentovoglio, Almiron, Gazzi; Hueklepp, Ghezzal; Rudolf

A disposizione: Padelli, Belmonte, Rivas, Codrea, Alvarez, Donati, Kopunek. All. Mutti

Arbitro: Pierpaoli di Firenze
Fischio d’inizio ore 15

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A