Entra in contatto:
Crespo gol2 142914079

Calcio Serie A

Parma-Palermo: le probabili formazioni

Parma-Palermo: le probabili formazioni

Non c'è due senza tre. Se lo augura il Parma, che domani contro il Palermo insegue la terza vittoria consecutiva, che nel caso arrivasse significherebbe la virtuale salvezza. Colomba per arginare i rosanero (ancora senza Miccoli) pure loro alla ricerca del terzo sigillo di fila, dovrà Â  però fare a meno di due pedine fondamentali come Zaccardo e Amauri, che probabilmente andrà Â  in panchina. Non sarà Â  dunque semplice. Ecco le ultimissime dai ritiri delle due squadre.

QUI PARMA. Amauri è stato convocato ma si è allenato ancora a parte ed è in forse fino all’ultimo. colomba deciderà in mattinata se rischiarlo, portarlo in panchina o spedirlo in tribuna. E’ comunque pronto Hernan Crespo, che dovrebbe tornare così titolare. L’altro nodo da sciogliere è chi sostituirà Zaccardo: ballottaggio Feltscher-Pisano con il primo in vantaggio anche perché destro naturale. Per lo svizzero, che ha giocato solo uno spezzone col chievo, sarebbe la prima gara da titolare. Da escludere l’ipotesi Valiani terzino con Candreva esterno destro alto. Ancora ai box Palladino, Marques e Calvo.

Indisponibili: Marques, Palladino, Toni Calvo. Squalificati: Zaccardo (1), Angelo (1). Diffidati: Paletta, Dzemaili.

Probabile formazione (4-4-1-1): Mirante; Feltscher, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Valiani, Dzemaili, Morrone, Modesto; Giovinco; Crespo.
A disposizione: Pavarini, Pisano, Paci, Candreva, Galloppa, Bojinov, Amauri. All. Colomba

QUI PALERMO. Rossi, ancora senza Fabrizio Miccoli, pare orientato a confermare in toto la formazione che ha battuto il Napoli. L’unica possibile variante è l’utilizzo di Acquah in cabina di regia al posto di Bacinovic, ma lo sloveno resta favorito. In attacco, c’è Pinilla, ma dovrebbe essere data fiducia a Hernandez con il cileno in panchina. Curiosità: tra i 21 convocati c’è anche Morris Carrozzieri, che ha scontato la squalifica per doping e potrebbe andare in panchina al posto di Munoz.

Indisponibili: Miccoli, Paolucci. Squalificati: nessuno. Diffidati: Sirigu, Hernandez, Bacinovic, Cassani, Bovo.

Probabile formazione (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilicic; Hernandez. A disposizione: Benussi, Darmian, Carrozzieri, Acquah, Kasami, Liverani, Pinilla. All. Rossi

Arbitro: Celi di Campobasso
Fischio d’inizio ore 15

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A