Entra in contatto:
lucarelli 8804 875287634

Calcio Serie A

Le pagelle di Bologna – Parma

Le pagelle di Bologna – Parma

Se si esclude il secondo tempo, la prova complessiva del parma è stata positiva. L'unico a non convincere è stato Bojinov, mai pericoloso. bene difesa e centrocampo, che hanno protetto Pavarini da rischi eccessivi.

PAVARINI 6 Reattivo su una conclusione ravvicinata di Ramirez. Sicuro su un paio di conslusioni dalla distanza. Tutto qui, nella ripresa il Bologna non tira mai in porta.

ZACCARDO 6 Chiude con il catenaccio la fascia destra. Dalle sue parti non si passa. Spinge con il contagocce.

PALETTA 6,5 Attento, sicuro e possente. Se Pavarini non corre grossi rischi ilo merito è anche suo.

LUCARELLI 6,5 Sbarra la strada a Di Vaio e Ramirez. Imposta la manovra alternando passaggi corti ad altri lunghi. Preciso e ordinato.

GOBBI 6 Casarini non lo supera mai. Quando può dà una mano al centrocampo ma nessuna sovrapposizione con Modesto.

VALIANI 6 Nel primo tempo si divora un gol facile davanti al portiere. Macina chilometri su chilometri, più sostanza che qualità. Recupera decine di palloni, Inesauribile.

MORRONE 6 E’ uno dei due polmoni del centrocampo, corre, pressa e a differenza di altre volte dimostra una buona lucidità nella costruzione del gioco.

DZEMAILI 6 mente pensante del centrocampo, anche se non trova gli spazi per affondare i colpi. Meglio il primo tempo, poi si eclissa accontentandosi del pareggio, come tutti i giocatori in campo.

MODESTO 6 Non sfrutta i lanci di Lucarelli, ma la sua presenza nella metà campo avversaria è costante.

GIOVINCO 6,5 Furbo e ispirato, soprattutto quando si tratta giocare tra le linee. In avvio di gara colpisce la traversa con un sinistro delizioso. Si spegne dopo circa un’ora.

BOJINOV 5 Non punge ed è spesso spalle alla porta. Era una grande occasione per lui… non impensierisce mai Viviano e con Giovinco non c’è feeling.

(24′ st) CANDREVA 5,5 Poca convinzione.

(37′ st) GALLOPPA ng.

ALL. COLOMBA 6,5 Quarto risultato utile consecutivo e salvezza ad un passo, manca solo il supporto della matematica. Il primo tempo è quasi perfetto, manca solo il gol. Nel secondo tempo vince la paura e il caldo. Accolto con applausi al suo ingresso in campo, Bologna non lo ha dimenticato.

BOLOGNA. Viviano 6; Moras 6, Portanova 6.5, Britos 6 (24′ st Cherubin 6), Morleo 6.5; Perez 5.5, Radovanovic 5.5 (15′ st Krhin 6), Casarini 6 (34′ st Gimenez ng.); Ekdal 5; Ramirez 6, Di Vaio 6. All. Malesani 6

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A