Connect with us

Calcio Serie A

Parma: Crespo out, dubbio Amauri Juve: problemi a centrocampo

Parma: Crespo out, dubbio Amauri Juve: problemi a centrocampo

Colomba e Del Neri si sfideranno con il modulo 4-4-2. La differenza la faranno gli esterni, più offensivi quelli della Juve, più difensivi quelli del Parma. Molti gli assenti nelle fila dei bianconeri. nel parma c'è Amauri, ma è in dubbio. Si ferma Crespo.

QUI PARMA. Amauri resta in dubbio, anche oggi si è allenato a parte, ma il suo nome figura nella lista dei convocati. All’ultimo momento si ferma anche Crespo, non convocato. In attacco scelte obligate: Giovinco-Bojinov. Convocato anche il giovane Defrel. Colomba conferma il 4-4-2. A centrocampo ballottaggio Morrone-Galloppa.

Indisponibili: Calvo, Crespo, Felipe Olivera, Palladino, Pisano. Squalificati: nessuno. Diffidati: Dzemaili, Paletta.

Probabile formazione (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Valiani, Dzemaili, Galloppa, Modesto; Giovinco, Bojinov.

A disposizione: Pavarini, Paci, Feltscher, Morrone, Candreva, Nwankwo, Amauri. All. Colomba

QUI JUVENTUS. Due i subbi di Del Neri: Aquilani e Traorè. Dubbi relativi alle precarie condizioni fisiche di entrambi. Lo staff medico e il tecnico decideranno all’ultimo, ma la sensazione è che saranno regolarmente in campo. Le squalifiche di Marchisio e Krasic rilanciano Martinez. In attacco confermata la coppia Del Piero-Matri.

Indisponibili: Grygera, Iaquinta, Quagliarella, Rinaudo, Sissoko. Squalificati: Marchisio, Krasic. Diffidati: Aquilani, Bonucci, Matri, Motta.

Probabile formazione (4-4-2): Buffon; Motta, Barzagli, Chiellini, Grosso; Martinez, Aquilani, Felipe Melo, Pepe; Del Piero, Matri.

A disposizione: Storari, Bonucci, Traorè, Sorensen, Salihamidzic, Toni, Giannetti. All. Del Neri

Arbitro: Peruzzo di Schio
Fischio d’inizio: ore 15

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA