Entra in contatto:
allenamento tardini 736513769

Calcio Serie A

Parma a Cagliari con molti assenti. Colomba: Chiudiamo in bellezza

Parma a Cagliari con molti assenti. Colomba: Chiudiamo in bellezza

Sarà Â  un Parma decimato dagli infortuni. La trasferta di Cagliari, ultimo atto di una stagione raddrizzata solo nel finale, impone scelte obbligate a mister Colomba …

… che dovrà fare a meno dello squalificato Dzemaili e degli infortunati Amauri, Crespo, Paletta e Palladino. Sarà l’occasione per vedere all’opera alcuni giovani che non hanno mai trovato spazio in prima squadra.
“Voglio un Parma concentrato, andiamo a Cagliari per provare a chiudere in bellezza e ci tengo a che la squadra scenda in campo con la stessa determinazione mostrata nelle ultime uscite. Sarebbe un peccato rilassarsi – spiega Colomba nella salsa stampa di Collecchio, per l’occasione gremita di bambini del Parma Football School – visto che c’è l’occasione di migliorare ulteriormente la classifica. Ho diversi giocatori fuoricausa, cambierò qualcosa dall’inizio e magari qualche cosa in corsa”.
Facile immaginare una partita di fine stagione tra Cagliari e Parma, anche perchè le due squadre sono salve e fuori da qualsiasi altro discorso. Per entrambe è già tempo di pensare al futuro e al calciomercato: “Alla nuova stagione penseremo dalla prossima settimana. Il mercato? Lascio questi discorsi a Leonardi che penso sia dirigente capace in questo senso”. Intanto continuano a sussrguirsi le voci che vogliono Dzemaili vicino al Napoli. Il parma non conferma e non smentisce, ma nei prossimi giorni il mercato entrerà nel vivo.

Probabile formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Agazzi; Perico, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Nainggolan, Lazzari; Cossu, Missiroli; Acquafresca.
A disposizione: Pelizzoli, Ariaudo, Magliocchetti, Laner, Ceppelini, Conti, Ragatzu. All. Donadoni

PARMA (4-4-2): Pavarini; Zaccardo, Feltscher, Paci, Gobbi; Angelo, Morrone, Galloppa, Modesto; Giovinco, Bojinov.
A disposizione: Mirante, Pisano, Nwankwo, Ze Eduardo, Filipe, Candreva, Defrel. All. Colomba.

Arbitro: Velotto di Grosseto

Fischio d’inizio ore 18

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A